k ha l'atala toxic?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
l'ho provata...io non mi ci trovo per niente ma sono abituato a una bici terribile... credo che vada bene giusto per imparare i primi trix ma quando raggiungi un certo livello sarai il primo a sentire la necessita di cambiarla...
 

Pontex

Biker novus
1/6/05
14
0
0
Sardegna (SS)
Visita sito
purtroppo io l'ho comprata, il primo mese pensavo fosse bella perchè ancora nn avevo imparato niente, ma dopo ho capito lo sbaglio ke avevo commesso.
poi io la uso per fare flatland e quindi immagina cosa ci puoi combinare tu con quella bici (niente).
nn so se è solo la mia, ma questa bici la sento pesantissima e poi nn frena quasi niente
appena puoi fai come me e cambiala!!
prima però fatti consigliare in questi forum sono di grandissimo aiuto
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
ce l'ha un mio amiko ed è un po pesante ad esempio x fare l'olly kosa piu facile al mondo.cmq x iniziare a fare le prime kagatelle va bene xke il telaio è abbastanza resistente
 

giakito

Biker novus
13/3/12
2
0
0
oristano
Visita sito
ciao a tutti io ho la atala toxic e la vorrei cambiare nn sono molto bravo pero salto e comincia ad essere pesante. sopratutto ho iniziato poco fa ed ho 25 anni secondo voi son tropo vecchio x iniziare???
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Oddio cosa hai ritirato fuori!
Il grande tato! Il mito!

Comunque non sei vecchio per niente, preparati a cadere per imparare e puoi iniziare anche 60 anni - insomma...
 

DAVALE89

Biker novus
13/6/08
23
0
0
Belluno
Visita sito
Cavolo la mia prima bm era una atala toxic...allora la prima cosa che si spacca è il manubrio si trancia o da una parte o dall'altra, dopo toccherà alla forcella a piegarsi, per non parlare dei cuscinetti delle ruote. Dopo un pò toccherà anche al telaio, il mio si era tranciato sotto.

Che schifo di bm :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo