...jURASSIcONTEST...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Bè io a jumpare ho iniziato proprio da poco (3 mesi max) e nn è ke mi alleni così tanto (vado solo i fine settimana e ultimamente ne ho saltati parekki)però i dirt e anke i drop di bisuskio (ke nn sono delle cacche ma hanno il loro bel livello di difficoltà) li faccio e nn è ke nn riesco a chiuderli....cioè a saltare nn ci vuole una scienza....basta solo superare la paura del salto e andare........se cadi bon!! ti rialzi e riprovi...se riesci a rialzarti......io sono di questa filosofia.....e mano a mano ne provi sempre più alti incrementando le tue prestazioni...
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
forse con dei salti fatti bene, i nostri li avrò fatti migliaia di volte, sarò caduto centinaia di volte. il mio amico che ha fatto 5 anni nell'italiano cross, che tecnica ne ha (era arrivato 2 nel campionato), poi scooter cross, ecc.
già lui fa fatica, xkè nn son salti semplice. abbiamo poca rincorsa e vogliamo sltar tanto. quindi facciamo doppi tirati. capito?

commentate quel ----- che volet3e ma la realtà è questa. a
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo