Jurassico

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
No Jonni! Omerone Non Viene Perchè L'ho Trattato Male E Non Mi Fa Più Amico
Poi Ti Ho Già Spiegato Che Solo Demolitor Con La Carpiel Può Averte Un Equipaggio A Bordo, Tu Con La Pininfarina Puoi Portare Solo K69 Sulla Monster...
Oggi Jack Backflip Con La Prima Variante
Front Flat Tire!!!

dunque k69 può anche stare a cavallo del tubo orizzontale....tanto a lui non gli da fastidio......
homeone aveva solo ragione a prenderti in giro e che nn ti fa piu amico..... tu gli dici di sapere girare in dirt solo perchè lui abita lontano ed è difficile che ti veda.....sarà piu bravo lui.....
 

k69

Biker serius
dunque k69 può anche stare a cavallo del tubo orizzontale....tanto a lui non gli da fastidio......
homeone aveva solo ragione a prenderti in giro e che nn ti fa piu amico..... tu gli dici di sapere girare in dirt solo perchè lui abita lontano ed è difficile che ti veda.....sarà piu bravo lui.....


Ok Jonny,io sto sul tubo orrizzontale tu che ne dici di stare sul tubo verticale del canotto sella????:zapalott: :zapalott:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Nono se non ti crea problemi possiamo essere amici. Quando sarò all'altezza ti chiederò di invitarmi. Certo non voglio mettermi ai livelli del Demolitor, aspetterò il mio turno.
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
se è per questo girano anche senza ginocchiere
è una questione di cultura di strada, un po' come ettore e achille che durante la guerra di ----- combattevano solo con spade e scudi e senza armature.
il messaggio è: "sono forte e quando batto non accuso".
confesso che anche io ogni tanto giro così al j, lo spirito è lo stesso, con la variante: "io non cado mai, al limite abbandono la bici e corro via..."
tutti sappiamo che è stupido, ma boh? è così.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Mh, secondo me non c'è nulla di scndaloso, nel senso che ognuno è ben libero di indossare ciò che gli pare con la consapevolezza che poi se capita qualcosa ci si lecca le ferite.
Allora Ambro cosa ici dei lavori fatti nel week???
La giunzione del kick dopo il nuovo quarto come l'hai pensata??
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Si, penso che a tutti sia capitato di non mettere il casco certe volte, magari per eccesso di autostima xò mi sembra brutto girare dei video (che verranno visti da migliaia di persone soprattutto da kids) senza MAI indossare il casco.. c'è addirittura una scena in cui uno batte la testa..
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Sho io oggi di sicuro salgo a spalare, spero dopo aver finito do mettere a posto la mia bici, pero siccome non ci scommetto al max prendo il bmino... Figo il video! Se riuscite procuratevi il video Shadow, the Calling, che spacca i cooli!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
MINKIA, e io che pensavo di essere "vecchio"......
sapevo che il Grillo viene nominato come Nonno , ma che risalesse al 1800 , e inoltre pure filantropo.....

...Da intenet

"[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]L[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]a biblioteca di Voltri vanta un primato: è la più antica biblioteca popolare d'Italia. Nacque nel 1846, grazie al commerciante voltrese Ambrogio Grillo, che donò al Comune una somma di denaro per acquistare libri e attrezzature "a vantaggio della studiosa popolazione di Voltri"; la sua prima sede fu all'interno di un palazzo dei marchesi Giustiniani."
......

Ma pensa un pò , e si che non si direbbe....
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
[/FONT]
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Nonno Grillo perchè "nonno" lo ipersonifica in tutta la sua saggezza di vecchio rider...non fosse che è vecchio, si piscia addosso e i kids non lo rispettano è ancora il dirtjumper più forte
Chi verrebbe a VEDERE la fiera vendredì? Io mi porto la bici dietro solo per non pagare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo