Jurassico

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
niente contest quest'anno
troppo sbattimento malissimo recepito...

chi è quel babbo di minghia che mette i bancali sul secondo prendendoli dal roll in?
chi sa chi è stato a portare via la moquette dal J ma a lasciare le pale?

axo mi spiace ke nn si faccia quest'anno!! potremmo sempre organizzare un contest per very men.. ci si sfida a birra e salsiccia e rutto libero

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Saluti a tutti anche da me...

@Bazoo e Jack: bella la location, peccato il soggetto, sai com'è dopo lo sferruzzamento non è che sia il max.....

@ambro: dispiace soprattutto il malissimo recepito, purtroppo, sai perchè han fottuto la moquette e non le pale??? Ma perchè di pale con tutte quelle che han già preso nel tempo ne han già pieno il garage...

Salutoni e Todos

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
bazoo hai per caso una foto più o meno di lato dove si vede bene il nuovo triplo di rossana e le altre modifiche?
grassias

ciao eduz, se scorri la pagina linkata nella mia firma, sotto la foto del mio pupo (molto sotto)troverai una foto della gara 4x. quello è il nuovo triplo! l'inquadratura "schiaccia" parecchio e non risalta la 3° cunetta altre modifiche sono fondamentalmente:
  • terreno battutto stile tavolo da biliardo
  • sponde delle curve ricostruite (quelle della lina interna adesso sono ben delineate e velocissime)
  • rampe e cunette dei salti tutte riviste e migliorate
  • impianto di illuminazione notturna (attivo solo nei periodi pre e dopo gara )
come direbbe il buon dogo moooooolto + fiKiKrasti! :-?o-o

a casa ho altre foto del triplo... se mi ricordo posto o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Saluti a tutti anche da me...

@Bazoo e Jack: bella la location, peccato il soggetto, sai com'è dopo lo sferruzzamento non è che sia il max.....

location bosco delle favole il mio figliuolo non è al 100% ma per me che non sono abituato alle acrobazie jurassiche ... anche lui è una favola!!!

a panza BazOO batte Jack ma è sulla retta via dategli ancora 2-3 anni e

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
attenzione attenzione....invasione di "pedalatori poco saltatori" non consentita....altolà chi va là fermi o sparo.......(no fucili, solo scorreggioni.......ma perchè a breve non si va tutti a girare insieme a finale ligurez????)

minkia ao!
ciao ciao

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.

pedalatori poco saltatori cioè?
ottima idea se potessi girare quella di finale!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo