Jurassico

grattasponde

Biker serius
11/6/05
175
0
0
44
JURASSICO
Visita sito
Bike
YT TUES - CUBE STEREO
alla Faccia Del Venticello E Della Pioggia, Sono Stato Fermo 7 Ore A Philadelphia Perche Non Partiva Nessun Volo Per Boston, Porca Puttena Maledaetta!!!!
ora Tutto A Posto Sole A Manetta!!

ciaoooo!!!!!

grattasponde

Biker serius
11/6/05
175
0
0
44
JURASSICO
Visita sito
Bike
YT TUES - CUBE STEREO
vedi che a vantarsi in giro piovono le ssszfigcghe!!!
minimo ti dirottano l'aereo e ti ritrovi in Siria... asvedduma

lascia stare, appena ci vediamo ti faccio vedere la foto che ho fatto prima di partire a due arabi che si sono imbarcati con noi a milano direzione philadelphia, nel dubbio l'ho madata a due miei amici via mms sai com'e'......... non si sa mai!!!!
comunque oggi tra le altre cose mi sono comprato due paia di vans a 29 $, in italia non ti danno nemmeno i lacci!!!!!!!!!!!!111

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
cmq ieri sentendo nostalgia della pala sono andato a scavare un po'. alla fine sti lavori per il new dual sono come la torino milano...eterni... poi visto che ero preso bene ho messo 2 lumaconi rossi in fila e li ho fatti gareggiare sulla linea.per la cronaca ha vinto quello a sinistra...
ma qualcuno gira ancora?o siete tutti a fare surf in liguria?

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Io sono sempre qua, sabato scorso dovevo partire per Londra e non mi hanno fatto caricare la la bici nella stiva. Solo bagagli a mano :zapalott:
Ma che cazz0 vado a fare a Londra senza bici?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Piè;1484200 ha scritto:
Io sono sempre qua, sabato scorso dovevo partire per Londra e non mi hanno fatto caricare la la bici nella stiva. Solo bagagli a mano :zapalott:
Ma che cazz0 vado a fare a Londra senza bici?
prenditi un bici in carbonchio, alleggeriscila fino a farla pesare 6 kg e vedi che te la fanno portare:))):

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ormai al j scavano solo + i cinghiali...(che per altro in questo periodo sono i soli fruitori anche dei salti...)...

lo studio fa male alla testa....le vacanze finiscono....mondodeju!!

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
niente contest quest'anno
troppo sbattimento malissimo recepito...

chi è quel babbo di minghia che mette i bancali sul secondo prendendoli dal roll in?
chi sa chi è stato a portare via la moquette dal J ma a lasciare le pale?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo