Jurassico

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
avete foto di ieri a rossana? piè scafo il vostro link a flickr?

ciauz

P.S. ho visto che c'era anche bazoo: hai immortalato qualche jurassico?posta le foto!

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
non so ma grillo non va a sciare nel week end di solito?
io ero senza bici e sabato sono stato alla chiesetta con maxktm che mi ha imprestato la bike... piè girava in 20?
ciaps

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
non so ma grillo non va a sciare nel week end di solito?
io ero senza bici e sabato sono stato alla chiesetta con maxktm che mi ha imprestato la bike... piè girava in 20?
ciaps

dopo la delusione per la mancanza della rampa nel dirt Piè si è dato al dual in 20' brakeless................
Poi a turno io e Jack gli abbiamo prestato la bike in modo da girare un pò tutti ( per me era una scusa,volevo solo fermarmi, dopo mesi che non giro bastano due risalite a Rossana e sono cotto come lo zampone a Natale.......)

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
il vecchio ieri ha fatto la gara di free ride (ski) de la planne a monginevro.
nonostante una run da merigano (partenza in switch, halleyhoop 36o e svariati dropponi su neve durissima solo 8°
maledetti francesi...

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
A rossana stanno installando un impianto di illuminazione notturna, spero che presto organizzino qualche bella seratona a base di 4x e costine alla brace! Complimenti ancora ai ragazzi di rossana per i 1000 sbattimenti...tranne per aver tolto la rampa da dirt:sculacci:

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
rossana di merda...succhia il cazzo ai lebbrosi quel posto di merda...se fanno una linea dir tdiventa carino altrimenti è da radere al suolo
10 anni fa un posto del genere lo potevi vedere sulle foto di MTB Uk Magazine e la scena italiana era ben diversa...non esistevano le piste da 4x e le riviste italiane facevano schifo...adesso finalmente hanno costruito qualche pista da 4x...pero´ le riviste italiane dopo 10 anni fanno sempre schifo

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sìsì ovviamente scherzavo...poi la pista è figa anche con una bici da dirt...mi spiace per piè che hanno tolto la rampa ed è stato costretto a girare col carrettino (dare....)

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
avete foto di ieri a rossana? piè scafo il vostro link a flickr?

ciauz

P.S. ho visto che c'era anche bazoo: hai immortalato qualche jurassico?posta le foto!

OOPS! scusate il ritardo nel rispondere :oops: sono stato a rox sabato da metà mattina a metà pomeriggio, ma niente jurassici:cry: :cry: :cry: peccato mi avrebbe fatto piacere rivedervi!!!!!
poi sono stato a casa dei tizi di rox che si sono costruiti la pista da bmx nel giardino di casa :zapalott: troppo avanti! :-?
oltre all'illuminazione x rox penso ci sia in cantiere qualche modifica... spero x voi che faccino anche la linea dirt o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo