Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a dire il vero pensavo ad una gita settimana prossima, più 'da turisti', con prashanty...
poi, se con la scusa del turismo si arriva al j... potrei anche farmi prestare una bici (prima però devo sentire se c'è ancora posto per il capodanno in traumatologia
Auguri!!! Shamboli io domani alle 2 sono in pza arba pero poi magari salgo su al J se c'e qualcuno... Eduz fammi sapere da che ora ci saresti perche se ti liberi alle 4 fa gia quasi buio...
Myspace è da babbi. Anche le vagine di gomma con la porta bluetooth sono da babbi.
Piazza arba ha rotto i collioni...io vado a pecetto
Domani pomeriggio sho' cocis inaugura il suo negozio di bmx/skate al 45 di muncalè, aperitivi e battone gratis per tutti!