Jurassico

gonzo-risorto

Biker popularis
6/9/06
76
0
0
Jurassico
Visita sito
A me i vigili se proprio vogliono possono fare le multe per guida pericolosa, ma il j non me lo possono toccare...
Io ci vado lo stesso nel week se non fa -12...
Ho un po' di riding arretrato da recuperare....
Ciao agli sciamboli in tour.
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
La vita del rider si fa sempre più dura e chi gira al jurassico ormai rischia di essere denunciato dai vigili ubani della collina torinese come le peggiori prostitute della pellerina:zapalott:
Per non farci riconoscere dal vigile dobbiamo pensare a dei travestimenti che possano ingannarlo, in modo che ci lasci in pace una volta per tutte.
In rete ho trovato questi travestimenti a poco prezzo.

Una versione per champignon.
1131.jpg


Costume per ambro:
1161.jpg

Costume per gonzo:
1145.jpg

Costume per jack:
1150.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ecco lo sapevo così tutti quegli arrapati lo ficcano a me che sono l'unico che si veste da donna, magari potremmo dare a scafo il vestito da cenerentola e a piè quello da wonderwoman:-? :mrgreen: :-? :mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Oggi ho comprato Tuttomtbgayz e ho trovato tante facce brutte...vi faccio i miei complimenti, anche a chi ha saputo rivalutare tanta cattiva gente con le sue polaroid
:bum-bum-:
Spero che la situa al J si rimetta al meglioo-o
 

k69

Biker serius
Mi sa che il j tra un pò smetterà di esistere,:twisted: :twisted: causa zoccolona che non sa fare della sua inutile vita,potrebbe andare alla pellerina a fare compagnia a qualche africana,magari potrebbe incontrare un fidanzato adatto al suo quoziente intellettivo con ben 35 cm. di q.i.:mrgreen: :mrgreen:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Stj Kaisers, ho letto solo ora della situa al Jur, che pena, ma quella signora brutta e cattiva, quando avrà un bimbo, dove lo farà andare in bici?Sul bitume?:zapalott:
PS: krlett, davvero hai jumpato a piedi il road gap di Rossana???
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
...oggi un bimbo allo skatepark ha chiesto a thom se il colore rosa della sua bici fosse legato alla sua passione calcistica per la juventus :))):
..meglio il telaio nero,giallo e rosso da vero belga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo