Jurassico

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ABILE E ARRUOLATO Per venerdì.
Finalmente mi stacco un pò dall'ufficio che me le stanno tritando @ manetta.
Peccato per il minghione... non ho parole, ma si sa i "vecchi" con l'età che avanza peggiorano.
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ciao a tutti!

@ PicchioF: ... non riesco a vedere il video...


sia meglio mandarli all'organizzazione del bike film fest direttamente, sennò intasiamo tutto ;-)

per tutti i dettagli scrivete direttamente a [email protected]...

(OT sbaglio o ci siamo conosciuto alla pool del parco lambro un'annetto orsono?)
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
per il babbo milanese dei video
i nostri sono tutti in bassa risoluzione, il mio vecchio video peserà si e no un giga, ma si vede bene solo sullo schermo del pc...

mi sa che ci dobbiamo organizzare per il prossimo anno...
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[ambro] ...per il babbo milanese dei video i nostri sono tutti in bassa risoluzione...

occhio, 'milanese' a chi?? sono di sesto sg ;-)

>>> mi sa che ci dobbiamo organizzare per il prossimo anno...

maddaiiiii! non avete niente niente? per la qualità non ne ho idea, bisogna sentire pesce ([email protected]), non devono essere dei colossal ;-)
 
[ambro] ...per il babbo milanese dei video i nostri sono tutti in bassa risoluzione...

occhio, 'milanese' a chi?? sono di sesto sg ;-)

>>> mi sa che ci dobbiamo organizzare per il prossimo anno...

maddaiiiii! non avete niente niente? per la qualità non ne ho idea, bisogna sentire pesce ([email protected]), non devono essere dei colossal ;-)


bisognerebbe sentire Yoshi...mi sa che i video in qualità più alta li ha lui!
ma mi sa tutto raw footage...zero montato..
boh..
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[Marco_pepperoni ]...bisognerebbe sentire Yoshi...mi sa che i video in qualità più alta li ha lui! ma mi sa tutto raw footage...zero montato..

mah... il problema è il tempo per presentarli (entro sabato), domenica devono chiudere e stampare il programma... a montarli si fa in tempo dopo se materiale e contesto interessano gli organizzatori...

però voi jurassici, anche se non ci saranno vostri video, potreste farci un salto a milano il 2 dic, con clorophilla, accetulli etc. per la streetata...
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[eddy_thebiker_crazy] ...fara un po freddo!!!???

sai già le previsioni meteo x sabato 2/12???
chi sei, giuliacci? o lavori alla epson?

eddaiiiiii, muovete le chiappette ;-)
anche se non ci sarà terra, solo asfalto...
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[eddy_thebiker_crazy] ...nn interesa il tipo di terreno ... ma se il posto permette di andare grosso... caput???

me gapish!

so solo che non ci saranno 'strutture' o altro, questo è certo, sarebbe impossibile ottenere i permessi necessari in tempo...

però questo è quanto scrivono gli organizzatori:

"se volete tirar su per quei giorni degli eventi di strada, raduni tra gang, competizioni, ecc, sentitevi liberi di farlo: abbiamo a disposizione tutta la via di fronte al cinema, via Savona."

quindi secondo me qualcosa si può fare, magari anche degli spot in zona, sto scrivendo un po in giro ai 'milanesi' ma per ora tutto tace...
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Proprio adesso che mi stavo appassionando di freeraid, bici grosse e natura hanno deciso di chiudere il topic del north sho trail e distruggere il dual del j :twisted:
Ore 15 kazzoli e poi ci muoviamo ;.=9/
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ecco FedeFR che rovina a tutti il gioco........
:)))::)))::)))::)))::)))::))):
Secondo te "Vecchio" a chi era riferito.....
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Come già detto oggi pomeriggio Abile e arruolato di Pala, e magari giro un pò sul dual parte bassa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo