Ciao a tutti!
Il Primo Contest di Dirt del Jurassico è stato un successone.
Per problemi di meteo si è svolto tutto al sabato, con meno rider del previsto, ma tutti molto agguerriti.
Si sono visti molti trick nuovi, il livello tecnico si sta alzando anche in Italia.
"MDE bikes Best Trick" è stato vinto dal sempre più forte Alberto Accettulli, che ha sfoggiato degli stilosissimi 360, bar-spin, bar spin to no foot, e altri trick molto tecnici. Albi si è portato a casa un
bell'assegno firmato MDEbikes.com.
Il premio riservato ai riders non sponsorizzati, e cioè "IRON HORSE Best Rookie" è stato vinto da Simone , il giovane udinese si è contraddistinto per lo stile e i molti tricks. Io vedrete prossimimamente, con la sua nuova Iron Horse, nel nuovo video della FreeAlien Production.
Il contest sulla linea ritmica, il "MAXIMIGLIO best style",beh quello l'ho vinto io...
Inoltre SPLIT CLOTHING ha offerto premi un po a tutti, cosi come DAGO underwear, e Maximiglio.
Tra i rider presenti:
Thomas Deflorian (Capello Cyclin)
Pierpaolo Maletti (Iron Horse)
Giacomo Bisi (MDEbikes.com)
Fabio da Udine
Joker-Claudio
Mc-Alessandro
Andrea terrerosse
e tutti quelli che hanno provato a girare.
un ringraziamento di cuore a:
I giudici, per la pazienza, la proffesionalità: Marco Trovesi detto Trovex, della freealien production, Luca "il pazzo" Masserini di Tutto Mountaibike
Gli sponsor che hanno creduto nel contest rendendolo possibile:
Max di Maximiglio
Luca di Frienddisgtibution per SPLIT
Fede di MDE
Romano di IRON HORSE
Fabrizio di DAGO
Deju e Trovex della FREEALIEN
I fotografi:
Fabio Cameroni di CiclIsmo
Andrea Cossu
Anna Licata (mia moglie!)
A tutta la cricca del jurassico, che non ha girato per stare dietro a tutti:
Ale, joshi, Fede, Aldone e gli altri.
Troverete presto sulle migliori riviste italiane foto e racconti dell'evento. per ora andate a spalare e a girare, ci vediamo il prossimo anno