non mi sembra ke non siano stati invitati bimbi...
e non penso neanke ke la mia ragazza possa denunciare qualcuno x conto mio...
e non penso neanke ke la mia ragazza possa denunciare qualcuno x conto mio...
puo' tranquillamente, puo' denunciare chiunque le passi per la testa. ovviamente poi deve portare dei fatti a sostegno della denuncia. i fatti sono l'eventuale infortunato, l'assenza di una ambulanza, il percorso pericoloso....panixia ha scritto:e non penso neanke ke la mia ragazza possa denunciare qualcuno x conto mio...
Ma va a caghè tu e quella puttanona obesa che ti sei preso.. (PS: hai visto il post di IPPU... anche le rinforzate si crepano... AH AH).Jedi ha scritto:Okkio gente ke quelli del J sono pericolosi !!!
Se vengo con lo scream e butto giù un salto di peso semplicemente salendoci sopra????
Ma va a caghè tu e quella puttanona obesa che ti sei preso.. (PS: hai visto il post di IPPU... anche le rinforzate si crepano... AH AH).Jedi ha scritto:Okkio gente ke quelli del J sono pericolosi !!!
Se vengo con lo scream e butto giù un salto di peso semplicemente salendoci sopra????
skywalker ha scritto:Se uno si fa male al Jur e per caso gli viene in mente che la compagnia assicurativa di Ambro gli può comprare la Fox 36, allora minimo minimo è un cornuto.
boh, mi sembra di essere intervenuto solamente in un altro thread. se poi a qualcuno brucia il cu quando si parla delle proprie preferenze non e' un mio problema. sinceramente mi sfugge il senso di partecipare ad un forum se poi non si accetta che qualcuno esprima opinioni diverse dalle proprie ben 2 volte all'anno.fedeFR ha scritto:a 30x26: è da un anno che continui con sta storia, i casi sono due: o ti stanno a cuore quelli del jurassico e ti preoccupi per loro e hai paura che possano andare in galera, oppure sei un rompiballe o uno di quelli che vorrebbe provare a girarci ma ha paura di farsi male e prima di provare vorrebbe avere il cü parato. Non è possibile che ogni volta tiri fuori sta storia delle autorizzazioni e delle responsabilità, l'avevi già detto, basta.
30x26 ha scritto:boh, mi sembra di essere intervenuto solamente in un altro thread. se poi a qualcuno brucia il cu quando si parla delle proprie preferenze non e' un mio problema. sinceramente mi sfugge il senso di partecipare ad un forum se poi non si accetta che qualcuno esprima opinioni diverse dalle proprie ben 2 volte all'anno.fedeFR ha scritto:a 30x26: è da un anno che continui con sta storia, i casi sono due: o ti stanno a cuore quelli del jurassico e ti preoccupi per loro e hai paura che possano andare in galera, oppure sei un rompiballe o uno di quelli che vorrebbe provare a girarci ma ha paura di farsi male e prima di provare vorrebbe avere il cü parato. Non è possibile che ogni volta tiri fuori sta storia delle autorizzazioni e delle responsabilità, l'avevi già detto, basta.
in ogni caso se ambro avesse organizzato un contest di north shore lo avrei cmq messo in guardia. in questo caso non e' un problema specifico del dirt o del jurassico.
Tranquillo Dom, nessuna accetta, la tecnologia offre di meglio!Domingosh ha scritto:se un moderatore è accettato (non con l'accetta),
Ecco bravo ... solo domenica o anche sabato? +/- avete un orario?shrdlu ha scritto:Se ci riesco vorrei fare un giro per vedervi all'opera. Un'idea dell'orario in cui si svolgera` il tutto? Solo domenica o ci sara` qualcosa anche sabato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?