junior-t su enduro fsr 2002

RAPACE

Biker serius
28/5/03
111
0
0
49
milano
Visita sito
ciao Raga!!!è il primo post che scrivo e vi dico che ho voglia di cambiare!!
la forca, e pensavo alla junior o alla z1, che dite esagero forse, in seguito volevo portare le gomme a 2.45 o 2.50.
la voglio più molleggiosa!!!!
avete qualche consiglio per apportare altre modifiche!!!
vorrei migliorare la risposta in discesa!!!
grazie!!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Se dai retta alla testa prendi una monopiastra che è più versatile, ma se segui il cuore ti prendi una junior t che è molto più cattiva (e ingombrante).
Ma su che bici poi?
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
SE stai parlando della Specy Enduro direi che una junior è veramente troppo inoltre fai attenzione che come riportato sul telaio stesso quella bici non è fatta per doppie piastre forcelle con corse superiori a 125mm.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
RAPACE ha scritto:
ciao Raga!!!è il primo post che scrivo e vi dico che ho voglia di cambiare!!
la forca, e pensavo alla junior o alla z1, che dite esagero forse, in seguito volevo portare le gomme a 2.45 o 2.50.
la voglio più molleggiosa!!!!
avete qualche consiglio per apportare altre modifiche!!!
vorrei migliorare la risposta in discesa!!!
grazie!!!
la juniro aprirebbe na cifra gli angoli di sterzo e sella e renderebbe la bici stabile solo ad alte velocità (e non nel ripido tecnico).
però io ste modofiche estreme le ho fatte lo stesso su altre bici e non mi sono mai pentito!
dipende se te ne freghi delle geometrie o vuoi cmq rendere la bici guidabile
 

RAPACE

Biker serius
28/5/03
111
0
0
49
milano
Visita sito
il fatto e che la voglio far diventare cattiva!!!
e la doppia piastra mi piace un sacco, cambierei la bici, ma amo anche lei, percio mi son detto al diavolo le geometrie, le salite, la voglio come piace a me con ruotone e una mega forca, son scemo o è normale essere cosi'!!!
grazie x i cons. :-?
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
Ho tolto la mia Dj3 e ho messo una dominator (180mm) regolazione est e compr. tramite registri sulla testa dello stelo è importata in italia dalla Bis.
Per maggiori info devi chiedere a Manina , me l'ha procurata lui.
Sul mio telaio ammetto che è un pò sprecata , però è di una cattiveria assurda.
Appena ho la bike completa ( mi manca ancora la ruota) metto una foto decente.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
KeBotto ha scritto:
Ho tolto la mia Dj3 e ho messo una dominator (180mm) regolazione est e compr. tramite registri sulla testa dello stelo è importata in italia dalla Bis.
Per maggiori info devi chiedere a Manina , me l'ha procurata lui.
Sul mio telaio ammetto che è un pò sprecata , però è di una cattiveria assurda.
Appena ho la bike completa ( mi manca ancora la ruota) metto una foto decente.

E' quello che vorrei fare io, cherry con doppia piastra.
Spero di vedere una foto al più presto.
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Drago ha scritto:
SE stai parlando della Specy Enduro direi che una junior è veramente troppo inoltre fai attenzione che come riportato sul telaio stesso quella bici non è fatta per doppie piastre forcelle con corse superiori a 125mm.

ragazzi consiglio: e sulla Enduro FSR (però del 2001) una DJIII? troppo? considerate che per far le discese voglio arrivarci in sella pedalando (lo so... mi voglio male) facendo puro escursionismo, ma divertendomi quando il sentiero scende....

che mi dite? tnks :-o

@KeBotto complimenti per la tua DaBomb e soprattutto per la sana voglia di condividere la gioia della tua novità con il forum...
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
io ho sacrificato la pedalabilità montando la nuova forka ma sinceramente non mi interessa, se pedalo ,pedalo con calma, molta calma e se la salita è troppa prendo la funivia :oops:

Secondo me se non devi far gare e non hai sogni di gloria dovresti montare quella che ti piace
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Grazie KeBotto, sono d'accordo con te ed anch'io pedalo con molta calma.... :8): . Ma vorrei essere in grado di andare un po' ovunque con la bike (escursionismo) senza dover sputare l'anima :???: . Quindi cerco qualche parere/consiglio tecnico da chi ha un po' più di esperienza...
 

Classifica mensile dislivello positivo