Julien Absalon anche su strada

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
@kiki: ma ho visto che sei di saronno, io di lainate!!!! qualche volta si può organizzare qualche uscita! o-o

Certamente Speedy, e' chiaro che si organizza!

Magari oltre ad andare forte in bici sai anche sciare! :-o

P.S. Crock dice bene delle gomme di ricambio, ma io avendo i freni a disco dovrei prenderle complete di dischi di ricambio! A quel punto mi conviene prendere la Bianchi da strada ad 800 euro che ho visto esposte in un negozio qui a Saronno! :-o

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
@kiki: ma ho visto che sei di saronno, io di lainate!!!! qualche volta si può organizzare qualche uscita! o-o

Certamente Speedy, e' chiaro che si organizza!

Magari oltre ad andare forte in bici sai anche sciare! :-o

P.S. Crock dice bene delle gomme di ricambio, ma io avendo i freni a disco dovrei prenderle complete di dischi di ricambio! A quel punto mi conviene prendere la Bianchi da strada ad 800 euro che ho visto esposte in un negozio qui a Saronno! :-o

ma...ormai saranno più di 2 anni che nn scio...ma chissà se questa è la stagione buona per ricominciare!
ti farò sapere appena organizziamo qualcosa (in bike) dalle nostre parti!

@crock: ma se io ho gia il cambio da quasi un anno e compro delle ruote nuove con le slick nn è che poi le corone nuove fanno saltare la catena etc etc..? :shock:

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
ma...ormai saranno più di 2 anni che nn scio...ma chissà se questa è la stagione buona per ricominciare!
ti farò sapere appena organizziamo qualcosa (in bike) dalle nostre parti!

Sciare e' come andare in bici, non si scorda mai! :-?

Cmq ci conto sul fatto che mi fai sapere per qualche uscita in bici, anche se ho paura di fare figure, mi hanno detto che sei Speedy di nome e di fatto! :-o :-o

almailva

Biker cesareus
d'altra parte Julien ha più volte dichiarato di fare il 60% di allenamento su strada e il 40% in mtb.

parlando con induni in fiera ma ha specificato che la maggior parte dell'allenamento lo fa su bdc e che capita spesso che la domenica in gara è l'unico giorno in cui usa la mtb
:-( un po' di tristezza, ma per loro è lavoro non proprio divertimento

@crock: ma se io ho gia il cambio da quasi un anno e compro delle ruote nuove con le slick nn è che poi le corone nuove fanno saltare la catena etc etc..? :shock:

se alterni spesso le due coppie di ruote non c'è nessun problema, se invece fai bilioni di km con le slick e pochissimi con le gomme tradizionali qualche problema lo da...

in linea di massima cmq non ci sono grossi problemi di questo tipo :-o

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Casomai anche se hai i v-brake ti tocca regolare ogni volta i pattini...
Io cmq cambio ogni volta copertoni. Evidentemente cerco di programmarmi bene l'allenamento in modo da non passare la mia vita a cambiare gomme... unica palla seria che adesso ho iniziato a usare il liquido geax nei tubeless :?

almailva

Biker cesareus
crock ha scritto:
ElEtTronE ha scritto:

no, basta che usi cerchi con le stesse dimensioni (altezza pista e larghezza) :-o

PS:ma compratevi sta cavolo di bdc :-)

io aspetto ancora un po, sai che ormai ho preso la mia decisione..... :sbavon:
la speedy stradale??
e quale sarebbe l'oggetto del desiderio?

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
almailva ha scritto:
crock ha scritto:
ElEtTronE ha scritto:

no, basta che usi cerchi con le stesse dimensioni (altezza pista e larghezza) :-o

PS:ma compratevi sta cavolo di bdc :-)

io aspetto ancora un po, sai che ormai ho preso la mia decisione..... :sbavon:
la speedy stradale??
e quale sarebbe l'oggetto del desiderio?

LOOK :-)

ps.nn ho ancora deciso bene il modello...devo pur tenermi qualcosa da fare mentre metto via le bricioline :ueh:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo