JrT ... crepata

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Sabato, un mio compare ha avuto la bella sorpresa di trovarsi sulla sua Marza JrT, la sede della chiusura del pp ... "crepata" ... "criccata" ...
(boh, non so come dite voi, cmq ... rotta!)
Premesso che il tipo in questione non è il terribile Hulk dalla forza "eccezziunale"
e visto soprattutto il suo sconforto, vorrei sapere: vi risultano altri casi???
Grazie, ciauz!!!

P.S. la forka in foto è la mia e per fortuna è ancora integra (:-? ops, toccatina di @@ ...)
 

Allegati

  • crik.jpg
    crik.jpg
    22,7 KB · Visite: 96

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Sabato, un mio compare ha avuto la bella sorpresa di trovarsi sulla sua Marza JrT, la sede della chiusura del pp ... "crepata" ... "criccata" ...
(boh, non so come dite voi, cmq ... rotta!)
Premesso che il tipo in questione non è il terribile Hulk dalla forza "eccezziunale"
e visto soprattutto il suo sconforto, vorrei sapere: vi risultano altri casi???
Grazie, ciauz!!!

P.S. la forka in foto è la mia e per fortuna è ancora integra (:-? ops, toccatina di @@ ...)

...crepata anche a me sulla Z150 QR20mm dopo 2 uscite...il mio sivende me l'ha sostituita in tempo reale: smontata da un'altra che aveva a disposizione :-? :-?

p.s. già ho commissionato lo studio di una soluzione alternativa ai vari "guru" della mia zona di progettare una piastrina CNC opportunamente sagomata... :8):
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Confermo un problema simile in una JrT 2003 o 2002 (foderi grigio chiaro), comunque con lo stesso tipo di attacco, ha dovuto naturalmente sostituire i foderi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo