Questa è una fucilata a ciel sereno eh...ma possono andare anche quelli con l'e-bike...??
Questa è una fucilata a ciel sereno eh...ma possono andare anche quelli con l'e-bike...??
beh, con la musica elettronica direi che vanno a braccetto!ma possono andare anche quelli con l'e-bike...??
Radiohead visti a Milano ai tempi di OK Computer una figata pazzesca.Anch'io ascolto (il mio Avatar dice tutto) il rock 70. Però ho sempre ascoltato anche gruppi della mia generazione (che non sono stati male, dai Nirvana ai Pearl Jam ma soprattutto Radiohead) questi citati prima per me erano validi anche s se fuori dal rock
Più che altro bello contesto musica e location, anni fa eravamo tutti meno sensibili a queste questioni adesso e(per fortuna direi) cis stiamo più attenti. Però con una trentina di anni di meno, Massive Attack o chemical ci andrei a vederli
E allora qui dentro non ci puoi non infilare i Foo Fighters...Nirvana, Peral Jam, Sound garden, Red Hot, Queen of Stone Age...tanta roba
C'è scritto CICLISTI!ma possono andare anche quelli con l'e-bike...??
Solo quelli con la batteria staccabile,. la lasci all'ingresso e te la ridanno dopo il concertoma possono andare anche quelli con l'e-bike...??
con le leggi attuali rischi di piu' organizzando un rave che andando in giro a rapinare banche o ammazzare gente...sempre meglio un evento organizzato e gestito piuttosto che un devastante rave
per i muscolari invece fanno l'antidoping ...sempre all'ingresso...Solo quelli con la batteria staccabile,. la lasci all'ingresso e te la ridanno dopo il concerto
per i muscolari invece fanno l'antidoping ...sempre all'ingresso...
per quello c'e' il test salivare e tolgono pure le patenti... magari per una cannetta di 2 settimane prima.. perche' mica vale solo in auto/moto..ne beccherebbero di più all' uscita...
A proposito di gas... ma l'hai sentita di quelli che al tour si facevano di monossido di carbonio per andare più forte?E dove andremmo a finire? Peggio del "drill baby drill" non si può.
Poi però alla prossima alluvione tutti a fare buoni propositi di scoreggiare in una lattina nella speranza di poter smaltire il gas in futuro per evitare di scaldare il pianeta.
Era il tema di "Ohi ndemo vedare i Pink Floyd" dei Pitura Freska....Il concerto dei Pink Floyd a Venezia è tutt' ora oggi ricordato come uno dei peggiori di sempre da un punto di vista ambientale
A proposito di gas... ma l'hai sentita di quelli che al tour si facevano di monossido di carbonio per andare più forte?
ma come, non vanno tutti a pane ed acqua, a cominciare dall'Alieno?
Indubbiamente Jovanotti ci ha saputo fare, ma non ha inventato niente in quanto musica e temi sociali sono andati a braccetto da sempre. È solo da qualche anno che sembra essere vietato ai gruppi toccare gli argomenti sociali.Premetto che Jovanotti ed il genere rap non mi sono mai piaciuti , ne tantomeno appartengo all'orientamento ideologico-politico del cantante ; ammetto però che abbia saputo "cavalcare l'onda" sfruttato al meglio le sue doti e conoscenze ritagliandosi un certo consenso ed un'immagine social-green . Comunque che piaccia o meno penso sia un cantautore appropriato per un evento come il No Borders Music Festival .
D'ogni modo sempre meglio un evento organizzato e gestito piuttosto che un devastante rave .
Ora, a proposito di disastri, seguiamoci l'insediamento USA !
Per non dimenticare cosa? Un evento mondiale, in mondovisione, dove tutti i bar, pub, strutture ricettive fecero un sold out senza precedenti, per poi lamentarsi il giorno dopo dello schifo lasciato?Per non dimenticare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?