News Jovanotti fa un concerto solo per ciclisti

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.918
1.746
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Premetto che Jovanotti ed il genere rap non mi sono mai piaciuti , ne tantomeno appartengo all'orientamento ideologico-politico del cantante ; ammetto però che abbia saputo "cavalcare l'onda" sfruttato al meglio le sue doti e conoscenze ritagliandosi un certo consenso ed un'immagine social-green . Comunque che piaccia o meno penso sia un cantautore appropriato per un evento come il No Borders Music Festival .
D'ogni modo sempre meglio un evento organizzato e gestito piuttosto che un devastante rave .
Ora, a proposito di disastri, seguiamoci l'insediamento USA !

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.498
642
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Radiohead visti a Milano ai tempi di OK Computer una figata pazzesca.
I Pearl Jam visti all'ex EXPO sempre a Milano gran concerto, ma ero in fondo
La musica ROCK è bella tutta e anche adesso ci sono gruppi molto, ma molto validi.
Anche se ai miei tempi giravano degli artisti discreti

P.S. questa estate ho avuto la fortuna di essere uno dei 100.000 al Campovolo, li sognavo da quando ero ragazzino...

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.131
6.122
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
252
109
0
44
Italia
Visita sito
Bike
Wilier 101FX, Rotwild RCC06
A proposito di gas... ma l'hai sentita di quelli che al tour si facevano di monossido di carbonio per andare più forte?

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
252
109
0
44
Italia
Visita sito
Bike

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
252
109
0
44
Italia
Visita sito
Bike
Per non dimenticare...

Comunque il termine più corretto per definire il Jova più che woke è "cagone". Ma rimane un pivello... I re dei cagoni sono i ColdPlay che hanno messo a pedalare gli spettatori durante il concerto per tenere accese le luci!

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.802
3.207
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Indubbiamente Jovanotti ci ha saputo fare, ma non ha inventato niente in quanto musica e temi sociali sono andati a braccetto da sempre. È solo da qualche anno che sembra essere vietato ai gruppi toccare gli argomenti sociali.
Nel 1996 partecipai ad un concerto di Sting a Pescara completamente gratuito e finanziato tra gli altri dai 3 parchi nazionali presenti in Abruzzo. Fu un'esperienza euforica.

Reactions: Tronicox

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.557
2.459
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Stavo riflettendo (strano ma vero), e ho messo insieme questo con l'ABS per le MTB, e sono arrivato ad una mia (e solo mia) conclusione;

derapare su i sentieri e sulle forestali è deprecabile (per non dire da teste di cazzo) in quanto favorisce il dilavamento e l'erosione dei versanti, mentre fare concerti (concerti in senso generale) in luoghi a dir poco, non idonei (per non dire in culo al mondo), è cultura, divertimento, figo, ecc., ecc.

Complimenti per la coerenza.

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.557
2.459
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Mi ero dimenticato, è anche più che lecito scoperchiare le montagne con gli escavatori e tagliare qualche centinaio di alberi per fare bike park, ma è da assassini acquistare una punta di abete per natale.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.796
16.356
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per non dimenticare...

Per non dimenticare cosa? Un evento mondiale, in mondovisione, dove tutti i bar, pub, strutture ricettive fecero un sold out senza precedenti, per poi lamentarsi il giorno dopo dello schifo lasciato?
Uno, dico, un bagno pubblico non c' era, maschi e femmine pisciavano in bottiglie di plastica o negli angoli dei muri, gli unici colpevoli non sono quelli che andarono al concerto, ma quelli che lo lasciarono fare li, senza un minimo di organizzazione, i veneziani la menano ancora, su una colpa che fondalmentalmente era la loro, c' è poco da girarci intorno, e di canticchiare " oi nom a veder i Pin Floi..."

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo