Teams Jolanda Neff corre per Trek

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Jolanda Neff corre per Trek
954B31FF-4026-4C26-BEB4-8D2333200E4C-1600x1066.jpeg


Continua la lettura
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Spero che la Batty sia più agguerrita con la nuova stagione e la Neff continui come ha chiuso
alla batty manca sempre un po di potenza ,tenuta e determinazione, la statura e la corporatura incide molto forse, la neffa è una vera cavalla , di statura e di gamba ne ha piu, oltre che una forte discesista, è anche più giovane , ma forse non è il fattore determinante
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
Le ho viste molte volte anche io dal vivo,amo la Batty non solo per la sua bellezza,ma la neff e le altre in discesa vanno giù lisce lisce,la Batty pecca un Po sul tecnico,secondo me fra le rider di testa classifica è quella che soffre leggermente di più in discesa...Poi non metto in dubbio le sue doti...pagherei per andare come lei in discesa
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Le ho viste molte volte anche io dal vivo,amo la Batty non solo per la sua bellezza,ma la neff e le altre in discesa vanno giù lisce lisce,la Batty pecca un Po sul tecnico,secondo me fra le rider di testa classifica è quella che soffre leggermente di più in discesa...Poi non metto in dubbio le sue doti...pagherei per andare come lei in discesa

A me pare che tolta la Neff che è una spanna sopra a tutte in discesa, poi ce ne sono diverse allo stesso livello tra cui anche la Batty, che non mi pare proprio la peggiore di quelle di testa. Altrimenti la Langvad come la classifichi??
 

Classifica mensile dislivello positivo