sarà una fan di Lisa Simpson!con la collana di
perle ))
È una collana di caramelle da mangiare durante la garacon la collana di
perle ))
due belle biondine direi, tutto pepe e cattiveria sui pedali per trek, ci sarà da divertirsiLa Batty resta in trek..quindi prevedo che ai paddock ci sarà una gran ressa di allupati per guardarsi ste due gnocche..io sarò davanti a sgomitare,sia chiaro
due belle biondine direi, tutto pepe e cattiveria sui pedali per trek, ci sarà da divertirsi
alla batty manca sempre un po di potenza ,tenuta e determinazione, la statura e la corporatura incide molto forse, la neffa è una vera cavalla , di statura e di gamba ne ha piu, oltre che una forte discesista, è anche più giovane , ma forse non è il fattore determinanteSpero che la Batty sia più agguerrita con la nuova stagione e la Neff continui come ha chiuso
Speriamo che con l'arrivo della Neff, la Batty impari ad andare in discesa [emoji23][emoji23]
Io la vedo più impacciata rispetto alle altre di primo livelloLa Batty non va male in discesa. Speriamo piuttosto che con l'arrivo della Neff usi la full e il reggisella telescopico più spesso.
Io la vedo più impacciata rispetto alle altre di primo livello
Le ho viste molte volte anche io dal vivo,amo la Batty non solo per la sua bellezza,ma la neff e le altre in discesa vanno giù lisce lisce,la Batty pecca un Po sul tecnico,secondo me fra le rider di testa classifica è quella che soffre leggermente di più in discesa...Poi non metto in dubbio le sue doti...pagherei per andare come lei in discesa