EpicTrail Johnny Impunto va in montagna

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Un giro in compagnia dalle parti dello Stelvio. Si sa, più gente c'è, più probabilità c'è che capiti qualcosa di particolare. Ed infatti ecco cosa è successo sul Piz Chavalatsch. Se volete imparare a fare il nosepress cliccate qui. Traccia dell'itinerario.
Cosa uso in Johnny Impunto va in montagna...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.519
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Su sentieri del genere e fi quando avrò un cambio così esposto come quello delle attuali trasmissioni , mi rifiuto di fare il nose press ( mica perchè non son buono a farlo!! :ueh: ) .
Certo è duro il lavoro del maestro , doversi concentrare sulle traiettorie piuttosto che altro quando hai una bella fanciulla davanti !:roll:
Complimenti a tutta la squadra .
 

ppr

Biker serius
20/11/17
126
80
0
firenze
Visita sito
Bike
trek fuel ex 8
bello , divertente come sempre. simpatici e bravi tutti . mamma mia che volo con quel nose press!!! mi ricorda uno che ho fatto io mentre mi esercitavo dopo il tuo video le basi del np. se posso permettermi però la musichetta di sottofondo anche no.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
bello , divertente come sempre. simpatici e bravi tutti . mamma mia che volo con quel nose press!!! mi ricorda uno che ho fatto io mentre mi esercitavo dopo il tuo video le basi del np. se posso permettermi però la musichetta di sottofondo anche no.
in primavera ho rischiato una mega facciata anche io nel fare un nose press su asfalto...davanti a tutti hahaha

Per la musichetta di sottofondo.... De gustibus, secondo me invece è fighissima haha avrò guardato il minuto 3:30 almeno 15 volte ihihih
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Bravi….. bell’avventura come sempre..

la cosa che apprezzo di più é il gruppo di questa avventura, molto bello verwmente con un bel modo che traspar, e naturalmente affiatato e vivace…. Poi con pari quote rosa, non facile…
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Video veramente simpatico e ben curato, avrei una domanda personale: “dove sei andato a donare il sangue?”
Sai com’è, vorrei andare a rubarlo sono sicuro che se me lo sparo in vena divento fortissimo anch’io
 

Classifica mensile dislivello positivo