Eh sì, più o meno è quello che ho fatto per parecchio tempo ma... ho scritto nel blog anche perchè, almeno qui, non è servito a nulla, quali sono le diverse reazioni dei gentili signori, e qual è il risultato: stressarsi e non divertirsi, sapendo che, tanto, continueranno in perpetuo a comportarsi alla stessa maniera, con l'aggiunta che, nella grande città, ce ne sono tanti, ma tanti.
In Olanda fanno bene, ho visto altrettanto in Germania, dove in aggiunta, in quei rari casi, ti chiamano "incivile" ad alta voce, e devi anche starti zitto, perchè hai torto.
Correrò il rischio del traffico stradale e mi adeguerò ad andare in altre zone: come ho già avuto modo di riscontrare, è molto più salutare.
In Olanda fanno bene, ho visto altrettanto in Germania, dove in aggiunta, in quei rari casi, ti chiamano "incivile" ad alta voce, e devi anche starti zitto, perchè hai torto.
Correrò il rischio del traffico stradale e mi adeguerò ad andare in altre zone: come ho già avuto modo di riscontrare, è molto più salutare.