JOE'S super sealant

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ottimo, con gomme tubeless forse è il migliore.
Non va bene se devi latticizzare gomme da camera (cosa che io personalmente aborro) o finte tubeless ready tipo Rocket Ron EVO.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ottimo, con gomme tubeless forse è il migliore.
Non va bene se devi latticizzare gomme da camera (cosa che io personalmente aborro) o finte tubeless ready tipo Rocket Ron EVO.
Perchè non va bene con le tubeless ready??
 

Gustav67

Biker serius
1/8/13
138
4
0
Visita sito
ottimo, con gomme tubeless forse è il migliore.
Non va bene se devi latticizzare gomme da camera (cosa che io personalmente aborro) o finte tubeless ready tipo Rocket Ron EVO.

Riprendo la discussione, ho appena acquistato il lattice Joe'S, mi è venuto un dubbio, sulla bottiglia c'è scritto che va bene per copertoni trubeless, mi chiedo se vada bene anche per i Tubeless Ready.
Attualmente sto utilizzando l'MV Tek non schiumoso e c'è scritto formula speciale per TR.
 

Walfix

Biker popularis
14/3/16
56
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, vorrei provare questo prodotto ma nei copertoni ho quel che resta dello Stans Notubes. Se tolgo semplicemente il precedente aspirandolo e inserisco il Joes senza pulizia interna della carcassa possono crearsi problemi? Sapete di eventuali reazioni? Graziee
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao, vorrei provare questo prodotto ma nei copertoni ho quel che resta dello Stans Notubes. Se tolgo semplicemente il precedente aspirandolo e inserisco il Joes senza pulizia interna della carcassa possono crearsi problemi? Sapete di eventuali reazioni? Graziee
Non credo e non credo neppure che lo Stan's abbia rivali.
Comunque con l'acqua lo Stan's va via
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao. Nuovo prodotto per camere d'aria. Oko X-treme dirt bike. No ammoniaca, ripara veloce, si lava veloce...boh...non conosco la marca ma sulla carta sembra una bomba. Lo conoscete?

si e nelle specifiche dicono che ce ne vogliono 180 ml per gomma da 29". praticamente più del doppio del Joe's.
Sorry, no grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo