Joe (ex unwinder)

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Sono Joe , ex unwinder , ma dopo l'esperienza di questi mesi ho approfittato del nuovo forum per passare al nome con cui mi chiamano gli amici perchè , come avevo già fatto notare in un vecchio post , non mi era mai capitato un forum senza insulti o battibecchi da vecchi rincoglioniti ( i sani sfottò non contano)
Bando alle ciance e passiamo alla presentazione.
Ho 38 anni , sposato da 13 e con una figlia di 6 , mia moglie ha una avversione verso qualsiasi attività sportiva da qui la mia difficoltà per trovare 5/6 ore consecutive da dedicare alla MTB.
Oltre alla MTB sono appassionato di tennis
Sono un perito elettronico e lavoro nell'ufficio tecnico di una ditta metalmeccanica (macchina per la stampa dell'imballaggio flessibile ) di Piacenza città dove sono nato e dove vivo. Ho iniziato con la MTB nel 92 dopo una operazione al ginocchio che mi costretto ad abbandonare il calcio ma solo da 3 anni mi dedico alla bici con costanza. Pratico esclusivamente escursionismo prevalentemente sull'appennino Piacentino .
Che altro...boh
 

Luchino761

Biker novus
Ciao, anche io sono appassionato di tennis, o meglio fino a qualche mese fa era il mio unico sport (classifica 4.3), ma poi ho riscoperto la MTB e tutto è cambiato.
Del resto dicono che la MTB faccia bene per il tennis, ma.... vedremo.
Potremmo organizzare una bella uscitina con partita finale di tennis, tanto per riposarsi.....
A presto
Luke
:-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo