Jet 9 2010

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vero, la reba la puoi portare a 120 giocando con gli spessori!
Bah io comunque aspetto la nuova Jet, spero che mettano dei bei cuscinetti privi di problemi sotto al movimento centrale....
E spero anche che questo problemino dei cuscinetti non ci sia sulla RIP... ma vista la stretta parentela tra le due sospetto un contagio :spetteguless:
Sulla mia RIP9 ("vecchio" modello) i cuscinetti si sono bloccati dopo pochi mesi ed ho dovuto sostituirli. Ad onor del vero era capitato anche su quelli della Stumpjumper... :omertà:

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
Sulla mia RIP9 ("vecchio" modello) i cuscinetti si sono bloccati dopo pochi mesi ed ho dovuto sostituirli. Ad onor del vero era capitato anche su quelli della Stumpjumper... :omertà:
Sulla mia Jet (poco più di 2000 km all'attivo) non erano inchiodati ma giravano tutt'altro che bene...
Ma per curiosità, dopo che li hai sostituiti, con altri di tipo diverso presumo, ti è ricapitato?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo