Jensonusa.com

C'e' qualcuno che ha comprato da questo sito in USA ? I prezzi mi sembrano buoni , volevo sapere come vi siete trovati e se e' arrivato tutto . Devo fare un ordine e nn vorrei beccare una fregatura.

Sito affidabilissimo!!
Io ho acquistato un bel pò di roba (che non trovavo altrove) e mi sono trovato benissimo.
Occhio però che la bontà dei prezzi devi valutarla dopo aver considerato anche dazi (orientativamente 4% da calcolare su valore degli acquisti + spedizione) ed iva (20% da calcolare su acquisti+spedizione+dazio).
 

semchicca

Biker novus
21/11/06
8
0
0
molini di triora
Visita sito
:arrabbiat:
C'e' qualcuno che ha comprato da questo sito in USA ? I prezzi mi sembrano buoni , volevo sapere come vi siete trovati e se e' arrivato tutto . Devo fare un ordine e nn vorrei beccare una fregatura.
il negozio è valido anche le spese di spedizione sono buone ma mi sono trovato male con la dogana di bergamo ho speso di dazi espese di sdoganamento €46 per un valore della merce acquistata di €70+€20 spedizione.MI SEMBRA UNA CIFRA ECCESSIVA
 

berte_80

Biker serius
26/9/05
265
17
0
44
piedmont!
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Forumendoli
- le pratiche di sdoganamento chi le fa se acquisto dalla provincia di Torino? pago il corriere o devo correre a destra e sinistra quando il pacco arriva in Italia?!?! - come si acquista, obbligatorio fax/telefonata o basta la mail?
sto valutando gli ACID della CB ....ma temo che tra spese varie mi convenga comprarli da e-bay europa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo