Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'e' qualcuno che ha comprato da questo sito in USA ? I prezzi mi sembrano buoni , volevo sapere come vi siete trovati e se e' arrivato tutto . Devo fare un ordine e nn vorrei beccare una fregatura.
C'e' qualcuno che ha comprato da questo sito in USA ? I prezzi mi sembrano buoni , volevo sapere come vi siete trovati e se e' arrivato tutto . Devo fare un ordine e nn vorrei beccare una fregatura.
Sito affidabilissimo!!
Io ho acquistato un bel pò di roba (che non trovavo altrove) e mi sono trovato benissimo.
Occhio però che la bontà dei prezzi devi valutarla dopo aver considerato anche dazi (orientativamente 4% da calcolare su valore degli acquisti + spedizione) ed iva (20% da calcolare su acquisti+spedizione+dazio).
il negozio è valido anche le spese di spedizione sono buone ma mi sono trovato male con la dogana di bergamo ho speso di dazi espese di sdoganamento 46 per un valore della merce acquistata di 70+20 spedizione.MI SEMBRA UNA CIFRA ECCESSIVA
Forumendoli
- le pratiche di sdoganamento chi le fa se acquisto dalla provincia di Torino? pago il corriere o devo correre a destra e sinistra quando il pacco arriva in Italia?!?! - come si acquista, obbligatorio fax/telefonata o basta la mail?
sto valutando gli ACID della CB ....ma temo che tra spese varie mi convenga comprarli da e-bay europa...