Jena o Topstone carbon 5

Lorenz.0

Biker novus
19/7/21
4
0
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
Gravel
Ciao a Tutti!!
Qualcuno con più esperienza della mia sa darmi un consiglio in merito alla scelta in oggetto?
Faccio un 60/70% di strade bianche e il restante di asfalto non scorrevole sempre in pinaura, il tutto per evitare macchine il più possibile (cerco sempre di contarle su una mano a fine giro), il che mi permette di staccare realmente 'la spina'.

il prezzo delle due si equivalgono, nella proposta di acquisto che ho trovato!

Grazie
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.466
3.363
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240

..mi sembrano abbastanza simili ma preferisco il telaio tradizionale della Jena.
 

Lorenz.0

Biker novus
19/7/21
4
0
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
Gravel
ci sta, una cosa che non mi convince è l'opacità del teleio, essendo una pellicola come nelle macchine tenderà a screpolare nel tempo.. e non in cosi tanto di tempo!
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.466
3.363
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
ci sta, una cosa che non mi convince è l'opacità del teleio, essendo una pellicola come nelle macchine tenderà a screpolare nel tempo.. e non in cosi tanto di tempo!
Può essere, comunque su tutti i telai che ho posseduto ho riscontrato, dopo un paio d'anni, screpolature della vernice sulla parte inferiore del tubo orizzontale.
D'altronde pedalare per ore in salita sotto il sole implica sudare copiosamente, in questi casi l'unica soluzione è un telaio in titanio.
 

Lorenz.0

Biker novus
19/7/21
4
0
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
Gravel
Non vorrei sembrare così fighettino, il mio é un discorso non di normale usura, ci mancherebbe! Ma ritengo le pellicole opacizzanti un prodotto non conveniente, perché dopo poco si consumano e diventano lucide. Comunque lana caprina!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo