Jekyll

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...visto che la febbre da full sta iniziando ad insinuarsi anche nel mio organismo, posso chiedervi come si comporta la Jekyll in salita, visto che a me piace anche 'soffrire' prima del giusto premio (discesa) ?!?!...mi rivolgo a tutti voi fullisti e sono sicuro che non mancherete di darmi tutte le risposte/chiarimenti....

p.s. penso che se full sarà (è solo 1 questione di €) Jekyll sarà, visto l'ottimo rapporto che ho con il rivenditore C'dale di zona...

p.s.p.s. un saluto a tutti i forumendoli, visto che oggi rientro dalle ferie/febbre degli ultimi 2 giorni..
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ho visto che in salita dondola un po' se non hai il rapporto giusto, appena si può bisogna chiudere l'ammortizzatore. Però è ottima in discesa perchè è molto rigida.
 

tarantola

Biker velocissimus
A me il Fox Float RL della Jekyll è durato 2 anni perchè non lo chiudevo mai, mentre miei amici con la stessa bici a forza di apri e chiudi hanno avuto un sacco di problemi. Ragazzi il vero vantaggio di una full è l'aderenza in salita, se continuate a chiudere l'ammortizzatore compratevi una front!
 
La Jeckyll, provata in versione 1000 del 2002 con escursione di 135 mm, è ottima in trazione, se tarata male oscilla, in assorbimento c'è di meglio, tende ad affondare troppo soprattutto per chi pesa più di 75 kg (Sag tarato alla perfezione per peso biker).
Provata su discesone veloce a velox Warp e sulla pista Dh di Caldirola, troppi fondocorsa per i miei gusti, soprattutto perché non ho droppato e ho fatto solo saltini in lungo e non in alto...

In ogni caso una bella biga, aspetto di vedere la versione 2003 con forka Lefty Max.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo