Javornik: ancora complimenti!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Sono i soliti discorsi affrontati mille volte. E le risposte sono le stesse: c'e' il manico per scendere in graziella? Normalmente si affrontano percorsi che un crossista eviterebbe? In vent'anni di mtb non e' mai successo di avere la necessita' di abbassare la sella? Siamo sempre la'. Bene, nessuno lo vieta ma SE PROVATE a fare una discesa con la bici ADATTA scoprirete che e' semplicemente diverso, piu' divertente, piu' rilassante, insomma piu' "giusto". Si, ci sono trail molto piu' lisci di dove di solito vi allenate (xcisti presumo) e probabilmente sono anche piu' lisci della rampa del mio garage ma il punto non sta li'. In anni di park non ho mai visto girare con bici da xc, front si ma, ribadisco, con le geometrie opportune e forche adeguate. Poi se volete scendere in caschetto e tutina per dire che le fullone sono inutili fate pure.:medita:

Scusa ...ma hai letto bene cosa ho scritto, soprattutto l ultima parte?
Se per caso magari a causa di un piccolo inconveniente tecnico non lo hai letto te lo ripeto.
Quando andremo lo faremo con delle bici adeguate, dai video non si può capire bene.

Meglio ora?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Più che altro bisognerebbe imparare a leggere bene i messaggi prima di rispondere, come già ho detto prima. Si eviterebbero un sacco di polemiche inutili.
Ma noi italiani siamo dei maestri in questo :)
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo