Jamis renegade expat

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomek

Biker novus
11/8/18
2
0
0
29
Veneto
Visita sito
Bike
Dedacciai
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Volevo chiedere un opinione disinteressata che quindi non posso chiedere al negoziante.
Ho sempre corso in bici da strada 3 anni fa ho comprato una Bianchi jab 27.5 quindi la entry level "migliore" di bianchi.
Bici che ho preso per il periodo invernale dopo le prime uscite ho iniziato ad osare un po' di più sui sentieri e mi son scoperto molto pauroso quindi ho accantonato la mtb e proseguito in bdc come sempre. Da 1 anno e poco più ho dovuto ridurre gli allenamenti in bdc e per mantenermi ho deciso di scoprire la bici come mezzo di trasporto anziché come sport solamente. Quindi sto usando per spesa lavoro e movimenti in generale la Bianchi jab e solo di lavoro sono 30 e 30km che faccio con lo zaino in spalla per il cambio. Ora dopo un anno mi sono interessato a questa jamis. Visto che nella strada che faccio ho anche molti argini e strade bianche mi sembrava perfetta e anche per munirla di portapacchi e borse. Mi chiedo solo se fosse sprecata per l USO che ne farei anche se lo è già la Bianchi ma almeno con la jamis sarei più comodo e veloce.
Quindi con tutta questa premessa vi chiedo se può essere un acquisto azzeccato o son soldi sprecati
 

Classifica mensile dislivello positivo