Jam al Parco Lambro -Milano - 21.02.09

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
quale tado pomeriggio alle 6 fai buoi cavoli!! dalle 10 parte tutto e poii nn esiste un orario vero è una jam quando arrivi giri!! so solo ke il bunny hop contest iniziara per le tre circa!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bellissima jam ragazzi!!
Complimenti a tutti gli organizzatori e i numerosi partecipanti!
Il livello era molto alto (secondo me!), uno dei più bravi sicuramente era il ragazzo con la faccia dipinta, ha tirato dei flair e table da paura!
(ho fatto la sequenza di quando ha fatto flair vicino all'uomo ragno! xDDDD),
nenche il chirurgo (gasatissimo la mattina, non ha mai smesso di giorare!...poi però è sparito...! bohhh), charlie chaplin girava alla grande, ma anche gli altri, tra tailwhip, can can, barspin e x-up erano tutti dei grandi!
Del forum ho riconosciuto andreabmx90 e Maxo93...
poi va beh, umbo, ste, dam...
Don sandro...ma chi eri!?? :-)


A dopo le foto!
 

anzò

Biker novus
ciao a tutti!!!
Ieri sono venuto alla jam senza bmx ma cero!!!Diciamo che era la mia prima volta vedere montagne di bmxers tutte assieme e vedere gente volare al lambro il che mi ha stragasato...ho iniziato da pochissimo ad andarci!!

bella alla prossima!
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
bellissime le foto!!!Grande yari!!! se le hai fatte tu, sono bellissime fatte proprio bene!! aspetto i video...per ora ho saputo da andrea che ha chiuso il tailwhip alla jam!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo