JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

• Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Ciao, io tengo la forma (giro in allenamento da solo, fotografo per archivio) e voi la sostanza (girate in gruppo e pubblicate fotografie) A presto... chissà quando...

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Never give up mate. Ho io la soluzione. Ti metti dietro di me in discesa, unico rischio che ti addormenti

ehh fosse solo quello ... il fatto è che mi sono spiattellato proprio quando andavo piano quindi non c'è scusante .... rimane la paura che succeda di nuovo .... vedremo tanto per il momento non posso ancora fare sport per tre settimane.
ciao!!! e scattate foto che fa piacere vederle ......

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
madooona che foto ..... e che scimmia !!!!!
ma tengo duro .... penso
intanto ciao!!!!

Ciao Ale.
Dai che a primavera si vede tutto con occhi diversi.
Io sto andando poco e male, qualche uscita disperata nelle rare finestre di non pioggia, ma tirata per i capelli.. poi quelli che hanno più tempo.. beh di solito prendono più acqua di me,a parte isolate botte di con un bel sole.

Ciao a presto

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao Acido..lattico saresti così gentile da passarmi La traccia che hai seguito?
Grazie o-o

La traccia la trovi tranquillamente sugli Itinerari, più che altro è in base a quale discesa deciderai poi di fare, comunque per salire, devi passare per ValBrona, da li parte la strada che arriva al rifugio SEV, ancora dieci minuti a piedi e sei alla Forcella dei Corni.......poi si scende.

Chiedi ai ragazzi del Triangolo, sono loro gli esperti della zona, ciao.

fabio93

Biker serius

Grazie delle info, ci sono giá stato ai corni, ma te l'ho chiesto perché ci andrei con la fat.. E vedendo le tracce pensavo aveste fatto giro differente...
É percorribile o c'é neve ancora non calpestata? Grazie mille

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Visto che tutto tace, mi faccio avanti io!
Per domani butto li un LinzOne + toxic trail o discesa da definire (magari quella che si prende poco più avanti del toxic...) o un 529 a scelta.

Si potrebbe valutare qualcosa in valbrembana

Cosa dite [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] [MENTION=64941]giava73[/MENTION]

JAG

Biker grossissimus

X cambiare, a me un LinzONE da Almenno va bene, così si riesce anche a lavare la bici.

Ma anche il giro che faranno [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] & C. Non dovrebbe essere male .... anche se cortino.
Voi che tempi avete?
Ho il pomeriggio libero ..... Con sto sole sarebbe bello ...

Oggi vado a ritirare le maglie ...

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
In val cumina non ci sono mai stato ma mi dicevano che il terreno è ideale per quando piove (xà non so che quote si toccano)...che dite?

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io sarò in vda vorrei riaprire il club 2000 che ci è sfuggito settimana scorsa. non sarà facile visto che c'è neve anche nel fondo valle ma qualche bigolata la tento. all prox

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr

mmm Linzone potrebbe ma non conosco le tempistiche. ce l'ho corto.
Valcumina bella ma fatto da poco. ho [MENTION=144877]marsilio70[/MENTION] con cui condividere quindi sto tuonato così quando avete deciso vi dico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo