Bocchetta di Nava, praticamente ultima parte della discesa del Venini su Griante. Ciao
madooona che foto ..... e che scimmia !!!!!
ma tengo duro .... penso
intanto ciao!!!!
ma tengo duro .... penso
intanto ciao!!!!
Grazie e complimenti ancora!Bocchetta di Nava, praticamente ultima parte della discesa del Venini su Griante. Ciao
Never give up mate. Ho io la soluzione. Ti metti dietro di me in discesa, unico rischio che ti addormenti
ma tengo duro .... penso
intanto ciao!!!!
Ciao Acido..lattico saresti così gentile da passarmi La traccia che hai seguito?
Grazie o-o
La traccia la trovi tranquillamente sugli Itinerari, più che altro è in base a quale discesa deciderai poi di fare, comunque per salire, devi passare per ValBrona, da li parte la strada che arriva al rifugio SEV, ancora dieci minuti a piedi e sei alla Forcella dei Corni.......poi si scende.
Chiedi ai ragazzi del Triangolo, sono loro gli esperti della zona, ciao.
Visto che tutto tace, mi faccio avanti io!
Per domani butto li un LinzOne + toxic trail o discesa da definire (magari quella che si prende poco più avanti del toxic...) o un 529 a scelta.
Si potrebbe valutare qualcosa in valbrembana
Cosa dite [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] [MENTION=64941]giava73[/MENTION]
In val cumina non ci sono mai stato ma mi dicevano che il terreno è ideale per quando piove (xà non so che quote si toccano)...che dite?
Visto che tutto tace, mi faccio avanti io!
Per domani butto li un LinzOne + toxic trail o discesa da definire (magari quella che si prende poco più avanti del toxic...) o un 529 a scelta.
Si potrebbe valutare qualcosa in valbrembana
Cosa dite @JAG @:Marchino: @five @paiogs @giava73