JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@cristal

Biker superioris
Io questa domenica penso di fare un giro corto, salita a Ganda e Poieto con discesa da Cà de Spì Cedrina e successivamente in Valle Vertova.
Voglio controllare quanto tempo ci si mette, così da poterlo eventualmente inserire tra i giri delle notturne.
chi si vuole aggregare mi faccia sapere.

:i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Io questa domenica penso di fare un giro corto, salita a Ganda e Poieto con discesa da Cà de Spì Cedrina e successivamente in Valle Vertova.
Voglio controllare quanto tempo ci si mette, così da poterlo eventualmente inserire tra i giri delle notturne.
chi si vuole aggregare mi faccia sapere.

:i-want-t:

I tempi ci dovrebbero essere. L' abbiamo già fatta qualche hanno fa, ma giovani e soprattutto veloci .....
Testa e riferisci.
Grazie.
 

JAG

Biker grossissimus
Merano, venerdì ore 19.00: cielo sereno limpidissimo, 12° e vento forte da nord .... la neve però mi pare ci sia solo oltre i 1.700 mt.
Domani mattina ricognizione con Nonnocarb e nel pomeriggio "tardona" con cenazza tirolese al rifugio con tutto il gruppone.
Domenica mattina girotondo tutto in quota su piste e sentieri appositamente preparati ..... per il nostro passaggio. ...
Il programma non è male, vedremo ..... e vedrete :rosik: . :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Si, per la prima esperienza non mi sono FATto mancare proprio nulla ....

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php




.......
 

Classifica mensile dislivello positivo