• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
A presto BG intanto pedalo ogni tanto

forse arriva il disgelo... peccato...

mmmh qualcosa rimane nei boschi...

Notare che in B(i)G non si scherza mai:
opzioni cingolate e... il mitico cannone per le supposte?
(c'è più il sedere sulla sella?
cioè in salita si rampega in piedi
e in discesa tipo me lo raspo sul copertone? )

Jag, come ti è andata con la Santacruz V10 C ?

Saliamo il Vivione magari in notturna ?
prima o poi vado a vedere il sentierino,
che lo usano per la corsa in montagna, non so se si discende...

ciaooo
 

Allegati

  • CannonFaker.jpg
    67,5 KB · Visite: 20

JAG

Biker grossissimus

MINKYA Dario, difficile interpretare i tuoi scritti !!!


Maaaaaaa fig@ ancora niente !!!

Dai, in primavera ci vedremo per un bel girazzo ..... nel frattempo ..... allenati, ma tieni le mani sul manubrio .....
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013



Secondo tornante dopo Santa Barbara...passato ieri pomeriggio...magari porto io la sella...ciao
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Per sabato visto che danno ancora acqua volevo provare San Defendente,
mi han sempre detto che ci sono sentieri drenanti.

Il giro è questo:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ifkuhjzhrweclzxi

è l' unione di altri 2 giri trovati sempre su gpsies e mai provati.

Quindi non garantisco nulla.

Ieri sera però mi han sconsigliato la prima salita da Riva perchè è franato il sentiero e mi han suggerito di salire da Via Rocca di Castro ma non ho la traccia.
Con Basecamp ho fatto questa
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qxhdkewaozesfrdt

se qualcuno conosce la zona ed ha la traccia
 

@cristal

Biker superioris
Mi pare che un local di quelle parti sia @PIERBARBA
 

JAG

Biker grossissimus

Io in zona di recente ho fatto poco per non dire pochissimo, ma non ricordo praticamente nulla.
Sono zone che frequentavo, ma poco, anche in moto e da allora sicuramente ci sono stati moltissimo cambiamenti.
Abbiamo fatto un giro con [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] ed i suoi amici lo scorso anno, a proposito, dove min_kya sei finito Federico?
Loro potrebbero darci delle dritte.
Comunque, a me andrebbe bene venire con voi, ma dovreste farmi sapere a che ora si rientra, perchè poi io devo cambiare attrezzi e logistica e ripartire per essere a Verona nel tardo pomeriggio.

DOMENICA SARO' INVECE A MERANO per il "Snow FAT bike Adventure", ovviamente FATmunito ....
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito

Io direi ritrovo a Castro (c'è un parcheggio sul lago qualche metro dopo Via Rocca) per le 8.
Per la tempistica essendo fatto parecchio al pc e non conoscendo la zona è dura...
cmque non penso sia lungo... son 1400 d+
 

JAG

Biker grossissimus
com'è andata a Merano?
aggiornaci!

Come previsto .... ravanatagalattica nella neve.
la notte tra sabato e domenica ha nevicato molto e complice anche il forte vento, quasi tutte le tracce in quota erano ricoperte e quasi invisibili.
impossibile pedalare sull'altopiano che quindi abbiamo fatto tutto a piedi spingendo e portando la bici. Faticosisimo ..... al punto di dover accorciare il giro per non rischiare di arrivare a notte fonda alla auto.
praticabili invece tutti i sentieri in discesa e quindi, grazie anche al meteo diventato bello dalle 11.00 in poi e all'ottima compagnia, ci siamo divertiti moltissimo.
Oggi sono a pezzi .... ma contento per aver fatto una bella esperienza .....
La FAT? nella neve sempre uno scalino sopra le bici normali, ma mantiene i grossi limiti quando le condizioni non sono ideali .....
Foto? Dovrò prendere quelle dei compagni di gIta appena le posteranno su FB.
 

JAG

Biker grossissimus
Qualche foto di una giornata non adatta per coloro che non amano la MTB, la fatica, la sofferenza, la neve, la montagna in condizioni difficili, gli impevisti più imprevedibili, ecc. ecc. ......

Contrariamente, per noi 8 presenti ieri a Merano 2000, è stata una bella giornata vissuta con un grande spirito di squadra e aggregazione.

Difficile, in effetti, trovare persone cosi ..... .






















































 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo