[MENTION=807]RS[/MENTION] Tutto dipende dalle condizioni che si trovano ma in generale molto meno dei giri estivi. Piu' o meno la meta' a pari tempo.
In ogni caso complimenti!!!
[MENTION=807]RS[/MENTION] Tutto dipende dalle condizioni che si trovano ma in generale molto meno dei giri estivi. Piu' o meno la meta' a pari tempo.
Ciao, ci siamo già conosciuti tempo fa al rifugio Canto Alto mentre eravamo a pranzo con le famiglie, non so se ricordi.Per chi fosse interessato ad un giro pomeridiano di sabato prossimo:
Salita Sanpellegrino-Santa Croce-Spettino alto fino alla croce.
Discesa xlong del Pizzo di Spino tutta al sole.
Partenza ore 13:30 staz. di Ambria.
Ciao, mi fa piacere che ricordi, come ricordavo il giro è sulle 4 ore abbondanti, purtroppo non posso fare tardi, sarà per la prossima volta.Ciao certo che ricordo abbiamo chiacchierato in cima al prato.
Allora il giro così come volevo farlo, è da 4 ore circa... andando tranquilli.
Se mi dici che ti interessa e che sei tirato coi tempi possiamo partire alle 13:00 in sella.
Fammi sapere altrimenti l'orario rimane 13:30.
Ciao certo che ricordo abbiamo chiacchierato in cima al prato.
Allora il giro così come volevo farlo, è da 4 ore circa... andando tranquilli.
Se mi dici che ti interessa e che sei tirato coi tempi possiamo partire alle 13:00 in sella.
Fammi sapere altrimenti l'orario rimane 13:30.
Tiriamo su il topic dello zio. Temperature tropicali ma che giornata ragazzi...con [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] bigolaggio totale
]
[MENTION=3909]littleboy[/MENTION] Montespluga
Ciao, se raggiungibile in treno da Milano potrei aggregarmi
Scusa x la nn risposta...
raggiungibile in treno .... possibile ma partendo la sera prima (forse) !!
Sarà per la prossima
Giretto breve ma spaccagambe ......
giornata cmque fantastica