Jack Bisi - Pool

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Non capisco perchè ti ostini a usare il 16:9 sulle action... con la Gopro secondo me è mooolto meglio usare il 4:3, inquadri più manubrio, e i trick vengono ripresi meglio...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Non capisco perchè ti ostini a usare il 16:9 sulle action... con la Gopro secondo me è mooolto meglio usare il 4:3, inquadri più manubrio, e i trick vengono ripresi meglio...
non è che mi ostino, nessuno me lo ha mai fatto notare,
ci ho già provato,
il problema è che quando monto il video e vado a salvarlo me lo salva in 720 e non in HD...va bene lo stesso?
 
T

teoDH

Ospite
non è che mi ostino, nessuno me lo ha mai fatto notare,
ci ho già provato,
il problema è che quando monto il video e vado a salvarlo me lo salva in 720 e non in HD...va bene lo stesso?

720? dovrebbe salvarlo a 1280x960, che è il formato generato dalla Gopro in mode4

HD è 720p, il FullHD è a 1080p... caricandoli in rete la differenza comunque non si nota
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
si mi son cofuso, intendo dire che se clicco su iMovie "nuovo progetto", e clicco su "4:3"...
monto il video...
...
...
quando lo salvo poi non me lo fa salvare in HD ma nella qualità minore...seppur registro i video nella modalità r4...
 

Classifica mensile dislivello positivo