IXS european cup Canazei

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ha vinto un crucco no mi ricordo il nome,bugno secondo invece milivinti nn ha fatto la gara perche aveva problemi alla caviglia.
Purtroppo il Mili in prova ha trovato uno fermo sul percorso ed è caduto malamente girandosi il piede,speriamo che non sia rotto il malleolo come ha supposto il dottore,domani le lastre ,incrociamo le dita
Non ci voleva, è veramente perseguitato dallo sculo
Bravissimo Bugnone che si è messo dietro Klausmann ecc
Alberto Ancillotti
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Purtroppo il Mili in prova ha trovato uno fermo sul percorso ed è caduto malamente girandosi il piede,speriamo che non sia rotto il malleolo come ha supposto il dottore,domani le lastre ,incrociamo le dita
Non ci voleva, è veramente perseguitato dallo sculo
Bravissimo Bugnone che si è messo dietro Klausmann ecc
Alberto Ancillotti

cazz...

già al venerdì quando li ho visti Milivinti s'era fatto un bel taglio sul polpaccio..adesso anche questa..non ci voleva..
 

muck08

Biker novus
28/7/08
1
0
0
trentino
Visita sito
scatti della gara
 

Allegati

  • IMG_0294 +_ridimensionare.jpg
    IMG_0294 +_ridimensionare.jpg
    56,1 KB · Visite: 37
  • IMG_0326 +_ridimensionare.jpg
    IMG_0326 +_ridimensionare.jpg
    62,7 KB · Visite: 40
  • IMG_0330 +_ridimensionare.jpg
    IMG_0330 +_ridimensionare.jpg
    60,4 KB · Visite: 33
  • IMG_0350 +_ridimensionare.jpg
    IMG_0350 +_ridimensionare.jpg
    58,1 KB · Visite: 27

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Figata vedere Canazei in video (girato benissimo oltretutto)!!!!
Fa impressione vedere l'effetto che fa da fuori invece che percorrerla...
... madonna che macello che han fatto, per fortuna il fondo di Canazei e' scivolossimo quando piove, il giono dopo con 4 ore di sole e' di nuovo perfetto... ma non invidio Willy, el Dava e Mendo che dovono risistemare tutto :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Vero che non e' tecnicissima, solo un 200mt prima della curva dove nel video molti vanno in terra che e' in contropendenza su delle radici che di buttano in terra anche sull'asciutto ogni tanto...
non e' da meno anche la pista alta dove ci sarà la gara il 31... secondo me ancora piu' veloce e divertente...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Vero che non e' tecnicissima, solo un 200mt prima della curva dove nel video molti vanno in terra che e' in contropendenza su delle radici che di buttano in terra anche sull'asciutto ogni tanto...

due giorni prima della gara proprio in quel punto che si arriva veramente veloci dal rettilineo prima mi son schiantato su un albero...m'è venuta na spalla viola, adesso sta diventando gialla..
:hahaha:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
due giorni prima della gara proprio in quel punto che si arriva veramente veloci dal rettilineo prima mi son schiantato su un albero...m'è venuta na spalla viola, adesso sta diventando gialla..
:hahaha:

Ne ho visti parecchi straiarsi li, anche io sono stato baciato dal terreno un paio di volte... ma io sono fermo... un paio di amici su quegli alberelli ci han lasciato spalla e manubrio :medita::medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo