IXS european cup Canazei

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
mmmmm...mi sa che è un pò tardi per organizzarsi:smile::smile::smile::smile:

uhahuahu direi... anch'io mi son preso in ritardo che avevo una mezza idea di iscrivermi, è aperta anche ai master..

oggi ho visto girare alcuni che andavano proprio forte, tra cui Bugnone e Milivinti...peccato per la concomitanza con la wc in canada sennò forse si vedeva anche qualche volto noto, mi ricordo che l'altranno c'era Lehikoinen, Faircloth, Vink e altri..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
uhahuahu direi... anch'io mi son preso in ritardo che avevo una mezza idea di iscrivermi, è aperta anche ai master..

oggi ho visto girare alcuni che andavano proprio forte, tra cui Bugnone e Milivinti...peccato per la concomitanza con la wc in canada sennò forse si vedeva anche qualche volto noto, mi ricordo che l'altranno c'era Lehikoinen, Faircloth, Vink e altri..
Bella storia :cucù:,hai fatto qualche foto SaD?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io ci sono e la faccio,te sad sei su domani?

io no, sono stato oggi...mi son preso un po' in ritardo cazz se sapevo che la facevi mi iscivevo anch'io...avevo na mezza idea ma poi ero da solo e ho lasciato un po' perdere..

dai buona fortuna e dagli un po' di merda a quei tedeschi svizzeri austriaci che li ho visti girare forte oggi!
la pista ha 2 micro varianti all'inizio il resto è splendida anche se l'hanno già un po' scavata...e se vedi un albero senza corteccia verso la fine è un mio caro amico l'ho conosciuto oggi..:hahaha:
 

fellon86

Biker popularis
25/7/07
75
0
0
38
bolzano
Visita sito
ahahahah allora se lo vedo te lo saluto!!!grazie per per l'imbocca al lupo speriamo in bene cmq sei ancora in tempo per iscriverti.basta che sei su domani per le 9-00 9-30 paghi qualcosa in piu ma puoi farla!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io no, sono stato oggi...mi son preso un po' in ritardo cazz se sapevo che la facevi mi iscivevo anch'io...avevo na mezza idea ma poi ero da solo e ho lasciato un po' perdere..

dai buona fortuna e dagli un po' di merda a quei tedeschi svizzeri austriaci che li ho visti girare forte oggi!
la pista ha 2 micro varianti all'inizio il resto è splendida anche se l'hanno già un po' scavata...e se vedi un albero senza corteccia verso la fine è un mio caro amico l'ho conosciuto oggi..:hahaha:
...infatti,troppo racing e brutte amicizie!:smile::smile::smile:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ahahahah allora se lo vedo te lo saluto!!!grazie per per l'imbocca al lupo speriamo in bene cmq sei ancora in tempo per iscriverti.basta che sei su domani per le 9-00 9-30 paghi qualcosa in piu ma puoi farla!!!!!

uhauha cazz mi tenti...ma salto, dovevo organizzarmi un attimo meglio!!ci si vede per ravascletto o a canazei nelle prossime settimane...



hahua si faccio anche le cadute racing però...non a livello di franc ma ci provo..
 

fellon86

Biker popularis
25/7/07
75
0
0
38
bolzano
Visita sito
abbastanza bene dai visto che mi hanno messo negl'elite invece che nei master.il tracciato era bello tosto e moooolto bastardo però figo,peccato che te la sei persa!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo