Itinerario semplice enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wegal

Biker novus
21/6/15
28
2
0
Treviglio
Visita sito
Bike
Rockrider AM100S
Per quest'anno avete già parcheggiato la biga? Io vengo da una XC e sono comunque un neofita. Appena arriva l'am100s, tempo permettendo, la devo provare però... qualche Virgilio?

Il misma l'ho fatto solo a piedi da Cenate sopra e poi tornare. Vedevo alcune bici alla chiesetta ma penso siano salite da pradalunga .
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
692
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Per quest'anno avete già parcheggiato la biga? Io vengo da una XC e sono comunque un neofita. Appena arriva l'am100s, tempo permettendo, la devo provare però... qualche Virgilio?

Il misma l'ho fatto solo a piedi da Cenate sopra e poi tornare. Vedevo alcune bici alla chiesetta ma penso siano salite da pradalunga .
Alla Chiesetta (Santa Maria del Misma) sono arrivato da Spersiglio e dalla Forcella (Pradalunga in entrambi i casi) ed è un bel sentiero XC, per scendere verso Fiobbio o completare il periplo del Misma c'è un pezzo di portage, ma poi è tutto XC (fondo in alcuni casi molto pietroso); una volta sono sceso verso Cenate Sopra: il pezzo dalla Chiesetta al Percorso Natura (mi sembra si chiami così) è piuttosto accidentato e ripido, al contrario immagino sia tutto, o quasi, spintage; poi, però, la strada è ottima
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
"Per quest'anno avete già parcheggiato la biga?"
Di solito la uso più in inverno che con la bella stagione: con il bel tempo la famiglia vuole uscire nei fine settimana, quindi sacrifico le uscite, quando la stagione è più rigida sono libero di infargarmi per trail
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo