Itinerario con la I maiuscola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Visto che il 2003 è alle porte:
avete già in mente un itinerario per il quale vi siete detti "quest'anno lo voglio assolutamente fare"?
Personalmente - ma immagino anche molti di voi - ne ho in mente più d'uno, ma quello che mi sta proprio qui è quello che il Diretur ha indicato come il più bello delle Dolomiti:
Selva di val gardena - alpe di siusi - tierser alp - schlern haus - knüppelsteig (sentiero esagerato con pezzi su "palafitta" in legno in una gola molto stretta) - völs - alpe di siusi - selva.
Non oso pensare cosa dev'essere! :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la mia risposta esiste già da un anno, ma non la voglio rendere pubblica. Megaitinerario (circa 10 giorni) nelle alpi occidentali. Tutto pronto, mi manca solo il tempo. Purtroppo la scorsa estate mi sono rotto la gamba poco prima della partenza :(
 
Di Alpi occidentali non ce ne sono molte in Italia, dieci giorni di giro, mumble mumble, mi viene in mente un giro classico in moto...
:-x

Dimenticavo, una parola di nove lettere, inizia per 'e' e finisce per 'a'...

...chi ha orecchio per intendere in tenda, gli altri in camper o in roulotte!
:-P

Ciao
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Dai rick!!!!!!!!! ;-)
Sponsorizza al diretur questa traversata segreta?????????? :lol:
Immagino che la tua rivista potrà avere l'esclusiva, se ben remunera il diretur, e poi che figurone ..... belle foto, belle storie, ... insomma un'avventura da urlo dietro casa 8)
Che aspetti :-x buon anno a te e alla redazione
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Dimenticavo!!!!!!!
Il mio itinerario con la IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Visto che sognare non costa niente .......
Un viaggetto Bike&Board.
Da casa ad Alagna in MTB con tutto il necessario su un carrettino a rimorchio, meglio su sterrate e strade secondarie (due o tre giorni dormendo per boschi). Parcheggiata la bici, caricarsi la tavola in spalla, quindi picca e ramponi per risalire il canalone Marinelli (che dovrà essere in condizioni fantastiche, niente ghiaccio e solo neve morbida). Poi discesa con lo snowboard e rientro sino a casa ancora in Bike.
Magari prima o poi il sogno diverrà realtà.
 

Classifica mensile dislivello positivo