itinerari vicino Bologna

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
che sappia io c'e' un posto che lo chiamano "la palestrina" chiedi a qualcuno della zona...

se hai voglia di farti qualche km ti consiglio vivamente di andare su per la valle dell'idice da monterenzio fino a loiano-monghidoro ci sono posti veramente belli a mio avviso.

hai percaso un gps garmin?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mi trasferirò a Bologna da gennaio 08...e mi farebbe veramente piacere conoscere la zona collinare intorno!a occhio i posti non dovrebbero mancare!
ho il gps...se vuoi puoi condividere alcuni tuoi giri?!
poi magari se si va insieme... o-o
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
mi trasferirò a Bologna da gennaio 08...e mi farebbe veramente piacere conoscere la zona collinare intorno!a occhio i posti non dovrebbero mancare!
ho il gps...se vuoi puoi condividere alcuni tuoi giri?!
poi magari se si va insieme... o-o

io sono di imola e ogni tanto vado nella zona di monterenzio dove stanno i miei nonni.
tracce della zona ancora non ne ho perche e' da poco che ho il garmin,cmq appena vado,segno...
per ora ho il giro di un bel raduno di castel del rio,ma e' un po' lontano da bologna...
se vuoi lasciarmi la tua mail o tel con un mess privato,ti comunico appena organizzo qualcosa con i miei colleghi,(ah,noi andiamo tranquilli eh!!)

o-o
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
io sono di imola e ogni tanto vado nella zona di monterenzio dove stanno i miei nonni.
tracce della zona ancora non ne ho perche e' da poco che ho il garmin,cmq appena vado,segno...
per ora ho il giro di un bel raduno di castel del rio,ma e' un po' lontano da bologna...
se vuoi lasciarmi la tua mail o tel con un mess privato,ti comunico appena organizzo qualcosa con i miei colleghi,(ah,noi andiamo tranquilli eh!!)

o-o

dimenticavo,l'invito e' esteso a tutti coloro che vogliono conoscere posti e gente nuova che siano in zona....ciao
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dimenticavo,l'invito e' esteso a tutti coloro che vogliono conoscere posti e gente nuova che siano in zona....ciao

il cell lo trovi sul profilo, altrimenti mi puoi contattare tranquillamente per messaggio privato!da gennaio/febbraio porterò su pure la bici...quindi sempre a disposizione!!!

o-o
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
io sono di imola e ogni tanto vado nella zona di monterenzio dove stanno i miei nonni.
tracce della zona ancora non ne ho perche e' da poco che ho il garmin,cmq appena vado,segno...
per ora ho il giro di un bel raduno di castel del rio,ma e' un po' lontano da bologna...
se vuoi lasciarmi la tua mail o tel con un mess privato,ti comunico appena organizzo qualcosa con i miei colleghi,(ah,noi andiamo tranquilli eh!!)

o-o
E bravo Tete... Mi raccomando ragazzi, si va con calma! (Vedi foto avatar...)
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
E bravo Tete... Mi raccomando ragazzi, si va con calma! (Vedi foto avatar...)

ecco ragazzi,vi presento uno dei vari colleghi con cui andare in giro... se organizziamo qualcosa ci sara' sicuramente anche lui....:cry::cagozzo::-((:zapalott::specc::azz-se-m::!::bleah::$$$::prega::soffriba::espulso!::via!::kiss-my-:

scherzo gambet,lo sai....

visto che bella sfilza di smile.
cmq consiglio vivamente il buon gambetti per la sua conoscenza dei luoghi e orientamento dove mi da sempre 10 a 0....
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
ecco ragazzi,vi presento uno dei vari colleghi con cui andare in giro... se organizziamo qualcosa ci sara' sicuramente anche lui....:cry::cagozzo::-((:zapalott::specc::azz-se-m::!::bleah::$$$::prega::soffriba::espulso!::via!::kiss-my-:

scherzo gambet,lo sai....

visto che bella sfilza di smile.
cmq consiglio vivamente il buon gambetti per la sua conoscenza dei luoghi e orientamento dove mi da sempre 10 a 0....
Beh... sono imbarazzato...:oops::oops::oops: I posti li conosco per forza, visto che rimango sempre indietro! Mi devo arrangiare se voglio tornare a casa!
Comunque senza Tete ogni giro sarebbe solo fatica...:bum-bum-:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Se volete un bel libricino c'è: "Colli bolognesi in Mountain-Bike", Ediciclo.

Se cercate con chi aggregarvi, io da qualche mese giro con il Kicècè: si esce ogni fine settimana: www.kicece.it (online ci sono delle foto e degli itinerari)

io mi sono iscritto dopo qualche uscita, proprio perchè volevo conoscere più posti e uscire con qualcuno più bravo di me, piuttosto che andare solo o convincere qualcuno a seguirmi. ;)

si fanno giri un po' ovunque tra colline di bologna, modena e romagna. ogni tanto ci sono anche uscite verso il nord italia e la francia. ;)

in salita andiamo senza correre, le discese sono più o meno tecniche, ma come ho fatto io, volevo migliorare e sto imparando.
ovviamente ci si aspetta sempre, soprattutto con chi viene a fare qualche giro le prime volte.

ps. L'APERITIVO POST-GIRO IN TRATTORIA E' DI RIGORE :D

ciao,
jack.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
bello il giro chiamato i "2 crinali" che si vede cercando "zena" su giscover!le foto dei crinali sui calanchi sono una gran ficata!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo