Itinerari trevigiani

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Ciao ragazzi, io e la mia ragazza passeremo una settimanella in zona Conegliano, in agosto. Potreste per favore indicarmi degli itinerari per MTB in zona?

Un giorno avremmo già preventivato di passarlo in Asiago, ma vorremmo fare almeno un'altra uscita. Che cosa suggerireste? Tenete conto che la mia ragazza non è allenatissima. Grazie!
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Potreste fare il percorso (almeno in parte) della GF del Montello, che non è difficilissima e comunque è possibile "tagliare" in qualsiasi momento. Circa 1/2 oretta da Conegliano.

Info e cartina sul sito ufficiale www.pedalidimarca.it

Se ti servono altre info sulla zona, qualche libretto di MTB con percorsi della zona ce l'ho. Fammi sapere.

Ciao e buone ferie.
 

TheBike

Biker popularis
10/3/05
76
0
0
Treviso
Visita sito
il giro alto del cansiglio sono 34 km - fattibilissimi - e dopo le meraviglie della montagna ... è un must assaggiare la cucina locale ...

Benvenuto dalle mie parti ... andate in quota che fa fresco, il Montello fa soffrire il caldo .....
 

TheBike

Biker popularis
10/3/05
76
0
0
Treviso
Visita sito
DIMENTICAVO:

a Conegliano, venerdì e sabato sera, al castello DEGUSTAZIONE di oltre 50 vini, 2 complessi per offrire un po' di musica dal vivo .... il tutto gratis in una piazzetta carina .... vieni pure ...
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Grazie ancora ragazzi! Ho visto anche dei bei itinerari "lagunari", ma settimana prossima, col caldo agostano, si muore.

Calici di Stelle! E' una manifestazione che fanno anche a Sondrio, medesimo nome. Una cosa non ho mai capito....perchè ogni volta che fanno una cosa simile ci deve essere un complessino jazz? Sarà che è una musica a me indigesta, ma delle arie classiche le vedrei più appropriate....de gustibus :smile: :smile: :-x
 

ciuz

Biker serius
6/6/03
289
0
0
50
eraclea (VE)
Visita sito
Vaccaro di Mezzanotte® ha scritto:
Ciao ragazzi, io e la mia ragazza passeremo una settimanella in zona Conegliano, in agosto. Potreste per favore indicarmi degli itinerari per MTB in zona?

Un giorno avremmo già preventivato di passarlo in Asiago, ma vorremmo fare almeno un'altra uscita. Che cosa suggerireste? Tenete conto che la mia ragazza non è allenatissima. Grazie!

A 10 min. da Conegliano potresti fare il giro di Susegana/Colfosco.

Le salite sono un pò più impegnative rispetto a quelle del montello ma la massimo durano 10/15 minuti.

ciao
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
TheBike ha scritto:
il giro alto del cansiglio sono 34 km - fattibilissimi - e dopo le meraviglie della montagna ... è un must assaggiare la cucina locale ...

Benvenuto dalle mie parti ... andate in quota che fa fresco, il Montello fa soffrire il caldo .....

Sono d'accordo: vai sul cansiglio che domenica era un sogno, mentre io ho fatto l'uscita sulla pedemontana pordenonese e sono schiattato dal caldo.
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
@TheBiker: eheheheh in effetti è vero! :smile:

Caspita, mi avete dato un sacco di spunti...altro che una settimana, dovrei star via il doppio! Minni mi ha anche segnalato un percorso Cortina - Dobbiaco....ok, non siamo più nel trevigiano, ma non ci vuole tanto ad arrivare.

Ora mi direte che sono matto, vista la stagione, ma ho visto anche un percorso Jesolo - Punta Sabbioni in laguna. Vedo se le temperature, la prossima settimana, si dovessero abbassar eun poco....magari me lo riservo per la prossima primavera.

Di sicuro andremo in Asiago, mentre per il secondo percorso valuteremo il giorno prima in base al tempo, al caldo ed alla fatica della mia lei.

@relli: da folle appassionato di aviazione, son passato spesso nei pressi di Budoia quando andavo ad Aviano a ficcanasare :-o
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Vaccaro di Mezzanotte® ha scritto:
@TheBiker: eheheheh in effetti è vero! :smile:

Caspita, mi avete dato un sacco di spunti...altro che una settimana, dovrei star via il doppio! Minni mi ha anche segnalato un percorso Cortina - Dobbiaco....ok, non siamo più nel trevigiano, ma non ci vuole tanto ad arrivare.

Ora mi direte che sono matto, vista la stagione, ma ho visto anche un percorso Jesolo - Punta Sabbioni in laguna. Vedo se le temperature, la prossima settimana, si dovessero abbassar eun poco....magari me lo riservo per la prossima primavera.

Di sicuro andremo in Asiago, mentre per il secondo percorso valuteremo il giorno prima in base al tempo, al caldo ed alla fatica della mia lei.

@relli: da folle appassionato di aviazione, son passato spesso nei pressi di Budoia quando andavo ad Aviano a ficcanasare :-o

Proprio dietro casa :-o
 

gaijin

Biker popularis
2/8/05
81
0
0
Oita-shi (JP)
Visita sito
Vai ad Asolo se puoi ( non di Domenica pero', troppo affollato) e da li ' vai verso Cavaso del Tomba e Possagno o segui il percorso dei Castelli per arrivare fino a Maser da nord oppure per Monfumo (percorsi leggeri ma stupendi per vista sui colli).

Se la tua patner non e' allenata e' meglio non mettere troppa carne sul fuoco.
Una volta arrivato ad Asolo puoi gustareti il panorama (As. e' uno dei borghi piu' belli d'Italia) ma da li' puoi sempre arrivare e partire.
Se ci vai sicuramente ci torni il prox anno ....
 

gaijin

Biker popularis
2/8/05
81
0
0
Oita-shi (JP)
Visita sito
Vai ad Asolo se puoi ( non di Domenica pero', troppo affollato) e da li ' vai verso Cavaso del Tomba e Possagno o segui il percorso dei Castelli per arrivare fino a Maser da nord oppure per Monfumo (percorsi leggeri ma stupendi per vista sui colli).

Se la tua patner non e' allenata e' meglio non mettere troppa carne sul fuoco.
Una volta arrivato ad Asolo puoi gustareti il panorama (As. e' uno dei borghi piu' belli d'Italia) ma da li' puoi sempre arrivare e partire.
Se ci vai sicuramente ci torni il prox anno ....
Non far la pazzia di andare a Jesolo o Bibbione.
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
Ciao, ti scrivo da "discreto" conoscitore della zona coneglianese.
Consiglio vivamente il giro della piana del cansiglio. E' l'ideale in questo periodo: Clima ottimo, percorso prevalentemente sottobosco.
Se la giornata dovessere essere senza sole, ti consiglio il giro delle malghe (sempre partenza dal cansiglio) fino a piancavallo: strada panoramica sulla pianura, molto carina.
Tieni presente che ci sono un'infinità di percorsi possibili ... ;-)
Conosco molto bene la zona dato che ci abito. Se vuoiu maggiori info, mandami un pm.
ciao
damiano
 

gaijin

Biker popularis
2/8/05
81
0
0
Oita-shi (JP)
Visita sito
CattiMik San
Genki?

Zembu (no) wakarimasu.
Gambatte kudasai....

Al piu' presto posto la foto qui in Oita- shi appena mi arriva la bici!
Poi siccome fa caldo come non mai andro' avanti a Soba e gnocchi fatti in casa .
Dewa mata
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
gaijin ha scritto:
CattiMik San
Genki?

Zembu (no) wakarimasu.
Gambatte kudasai....

Al piu' presto posto la foto qui in Oita- shi appena mi arriva la bici!
Poi siccome fa caldo come non mai andro' avanti a Soba e gnocchi fatti in casa .
Dewa mata

Genki desu, okagesama de!

hai, wakarimasu... %$))

Soba e gnocchi in estate? Vuoi morire? :-x

Ti mando un mp altrimenti andiamo troppo OT...

Dewa mata ne!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo