Itinerari Quartu Sant'elena/ Flumini?

Michael_990

Biker novus
25/10/10
38
0
0
33
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Peccato, se avessi visto prima il messaggio ti avrei contattato e ci saremo organizzati.

Gente che ne dite per domenica prossima un maxi giro con tanto di pranzo al sacco e ritorno di pomeriggio? Oggi mi è venuta questa ispirazione :smile:
 

Desmo88

Biker novus
30/9/09
41
0
0
Sestu,CA
Visita sito
non ne ho idea, penso che sia dovuto al surriscaldamento del disco...
meno male che sono Avid!
Lo escludo completamente il surriscaldamento del disco...il fatto è ke hai le ruote con il mozzo senza il "movimento libero",quindi se il cerchio è storto,lo e pure il disco...come con i V-Brake...cmq vedi di esserci x domenica!!
 

danyw90

Biker superioris
Lo escludo completamente il surriscaldamento del disco...il fatto è ke hai le ruote con il mozzo senza il "movimento libero",quindi se il cerchio è storto,lo e pure il disco...come con i V-Brake...cmq vedi di esserci x domenica!!

non so che dire, ma ora ho smontato il disco ed'è tutto ondulato! booh!
Dai speriamo di esserci per domenica vediamo se saliamo al Serpeddì!
 

danyw90

Biker superioris
Bike sistemata! mi è arrivato il disco!
Ora aspetto le fasce in kevlar della geax, e le leve avid, stesso modello delle pinze.
Vooi? state uscendo? io purtroppo tra lavoro e impegni riesco ad uscire solo di domenica!
 

Taoprog

Biker serius
Bike sistemata! mi è arrivato il disco!
Ora aspetto le fasce in kevlar della geax, e le leve avid, stesso modello delle pinze.
Vooi? state uscendo? io purtroppo tra lavoro e impegni riesco ad uscire solo di domenica!

Perfetto, anch'io son riuscito per tentativi ad aggiustare il deragliatore, fatto storto non ho ben capito come durante un'uscita alla Sella... anch'io per questa settimana ho fatto ben poco e domani non ci sarò... ma dalla prossima si ricomincia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo