Itinerari Monte Mario a Sasso Marconi Bologna

giralaruota

Biker novus
7/2/05
7
0
0
Visita sito
Carissimi,
mi piacerebbe scoprire qualche nuovo bel percorso attorno a questo Monte Mario. :nunsacci:
Ho già fatto qualche giretto ma so che da tale monte si può arrivare a Battedizzo, Brento. Qualcuno conosce il modo per farlo? Oltre che pedalare s'intende!!!
Conoscete anche altri itinerari nella zona??

Grazie per l'aiuto!!

giralaruota
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Le mie gambe ed il mio coraggio in primis, poi il mio vile mezzo meccanico aspettano di segure LIVE le VS tracce... Non vedo l'ora di carpire i Vs segreti di lupi di MTB....
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Il meteo NON è per nulla favorevole... Non che questo costituisca problema.. Ma ZIDANT! dopo una settimana lavorativa filata di SOLE... è lecito inkazzarsi...
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Il meteo NON è per nulla favorevole... Non che questo costituisca problema.. Ma ZIDANT! dopo una settimana lavorativa filata di SOLE... è lecito inkazzarsi...
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Il meteo NON è per nulla favorevole... Non che questo costituisca problema.. Ma ZIDANT! dopo una settimana lavorativa filata di SOLE... è lecito inkazzarsi...
 

Pierino82

Biker novus
11/8/10
29
0
0
Ceramic City
Visita sito
Ieri giro al Monte Mario! Davvero un bel percorso! Sicuramente da rifare! Anzi, se qualcuno vuole aggregarsi, si pedala in compagnia! Nell'ultimo tratto ci son 2 bei salti! Il primo improvviso, dopo una curva... Ciao!!
 

Pierino82

Biker novus
11/8/10
29
0
0
Ceramic City
Visita sito
Martedì mattina (14/12/10) giro al monte mario...25 km per sgranchirsi le gambe! Chi vuole unirsi?! h11.00 sono al parcheggio nei pressi del ristorante l'oasi... Il fondo è in ottime condizioni, ci sono stato ieri... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo