Itinerari Milano Ovest

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Alcuni del forum vanno ad allenarsi alla Montagnetta (o Monte Stella), altri invece prendono la pista ciclabile che costeggia il naviglio maggiore.
dipende cosa cerchi: la montagnetta ha sterrato, salite e discese, ma non è molto ampia.
il naviglio è tutto asfalto e piatto.
se vuoi percorsi più tecnici mi sa che devi prendere la macchina.
 

Mr. Filo

Biker novus
13/6/06
11
0
0
Ovest milanese
Visita sito
BikerScott ha scritto:
Alcuni del forum vanno ad allenarsi alla Montagnetta (o Monte Stella), altri invece prendono la pista ciclabile che costeggia il naviglio maggiore.
dipende cosa cerchi: la montagnetta ha sterrato, salite e discese, ma non è molto ampia.
il naviglio è tutto asfalto e piatto.
se vuoi percorsi più tecnici mi sa che devi prendere la macchina.

ok grazie! come ti trovi con la rockrider 8.1? la stavo per prendere poi l'hanno ritirata e alla fine ne ho comprata un'altra. cmq ho visto che ne l'hanno appena rimessa in vendita.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Mr. Filo ha scritto:
intendo la parte ovest della provincia di milano...mi sono fatto un po' di sentieri tra cisliano e sedriano...

Sono di Boffalora e assieme a qualche altro socio se non emigriamo verso altri lidi qualche giro del parco del Ticino lo facciamo. Del tipo zone attorno a Boffalora-Turbigo-Abbiategrasso-Vigevano.
 

Mr. Filo

Biker novus
13/6/06
11
0
0
Ovest milanese
Visita sito
camisasca ha scritto:
Sono di Boffalora e assieme a qualche altro socio se non emigriamo verso altri lidi qualche giro del parco del Ticino lo facciamo. Del tipo zone attorno a Boffalora-Turbigo-Abbiategrasso-Vigevano.

sabato scorso sono entrato nel parco del ticino a ospitaletto di cuggiono...ho fatto qualche km sui sentieri lungo le sponde, troppo bello!
sono andato e tornato in bici (da bareggio) per cui ero a pezzi, non essendo allenato a dovere, ma ne valeva la pena!
cmq prossimamente proverò nelle zone che dici tu!
grazie!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Orginalmente inviato da BikerScott
Alcuni del forum vanno ad allenarsi alla Montagnetta (o Monte Stella), altri invece prendono la pista ciclabile che costeggia il naviglio maggiore.
dipende cosa cerchi: la montagnetta ha sterrato, salite e discese, ma non è molto ampia.
il naviglio è tutto asfalto e piatto.
se vuoi percorsi più tecnici mi sa che devi prendere la macchina.


ok grazie! come ti trovi con la rockrider 8.1? la stavo per prendere poi l'hanno ritirata e alla fine ne ho comprata un'altra. cmq ho visto che ne l'hanno appena rimessa in vendita.

mi trovo bene. sto pensando di cambiare la forcella, perchè la trovo dura, ma secondo me è un buona bici, soprattutto se sei all'inizio come me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo