Itinerari isola d'elba

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
DSCN1552_1.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: complimenti per il gessato Solitaro!!!Un misto tr gondoliere e carcerato!:i-want-t:
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
si ne sono 2, però ce ne sono di altrettanto belle che partono sempre dalla vetta sino al mare! :free:
Approfitto nuovamente di te per chiederti se sai: il sentiero che passa da San Martino e raggiunge la sterrata del crinale che sale da Literno si trova facilmente,è frequentato? mi è rimmasta insospesa la discesa del sentiero cai 45,è la discesa che dal crinale scende verso la Guardiola(golfo di procchio)l'ho fatto ma all'incontrario:specc: fino al bivio che scende verso San Martino.
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Approfitto nuovamente di te per chiederti se sai: il sentiero che passa da San Martino e raggiunge la sterrata del crinale che sale da Literno si trova facilmente,è frequentato? mi è rimmasta insospesa la discesa del sentiero cai 45,è la discesa che dal crinale scende verso la Guardiola(golfo di procchio)l'ho fatto ma all'incontrario:specc: fino al bivio che scende verso San Martino.

si quel sentiero S.Martino/Strada del literno lo raggiungi bene, è un single track abbastanza battuto, ci passano molte mtb ;)
 

polpaccini

Biker ultra
Approfitto nuovamente di te per chiederti se sai: il sentiero che passa da San Martino e raggiunge la sterrata del crinale che sale da Literno si trova facilmente,è frequentato? mi è rimmasta insospesa la discesa del sentiero cai 45,è la discesa che dal crinale scende verso la Guardiola(golfo di procchio)l'ho fatto ma all'incontrario:specc: fino al bivio che scende verso San Martino.

Bei mi sordi a fatti studià...il 45 è senso unico in discesa, non l'hai visto il cartello?

:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo