Itinerari in Val di Sole

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Dall'8 al 13 agosto sarò in vacanza a Dimaro. Con me moglie, bimbo di 20 mesi e fortunatamente i suoceri che ogni tanto faranno i bravi nonni e terranno il bimbo per lasciarmi sfogare con la mtb, visto che non la uso da mesi!!!!
Porterò di certo la mtb di mia moglie, con cui farò qualche pedalata negli innumerevoli percorsi presenti in Val di Sole. Ma io CHE BICI PORTO???
A disposizione ho sia una All Mountain (Mojo) che una freeride (SX Trail). Premetto che non farò giri lunghissimi visto che come ho scritto sopra non pedalo da mesi. Ciò che mi fa maggiormente gola è la presenza della pista da DH della World Cup proprio a Commezzadura, a pochi km dal mio albergo. A questo punto che faccio? Porto la Mojo con cui posso permettermi anche lunghe escursioni (anche se le tirerò il collo giù per la World Cup), oppure l'SX per divertirmi in discesa, ma con cui potrò anche pedalicchiare, visto che monto la doppia corona e visto che l'ho usata per due anni come unica bici tuttofare?
Per favore, datemi un consiglio. Tra l'altro la Mojo necessita di essere gommata, quindi il tempo stringe.
Vi ringrazio infinitamente in anticipo.
Simone

EDIT del 4 agosto: visto che la decisione è stata presa (porto la Ibis), ora mi occorrono info sui percorsi in zona. Grazie a tutti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
perchè...portare la mojo + l'SX no? Quando esci con la moglie tu ti pedali quella pesante e quando sei solo ti pedali quello che vuoi.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito