Itinerari GPS: si possono inserire le foto!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.116
18.358
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
gallery.png


È con grande piacere che vi comunico che da subito è possibile inserire le foto negli itinerari GPS. Una volta inserito l'itinerario basta cliccare sul bottone nella colonna di destra "Modifica galleria fotografica" per entrare in una pagina dove potete poi caricare al massimo 5 foto di 5 MB ciascuna. Le foto compariranno automaticamente nell'itinerario e cliccandone una potrete poi navigare fra tutte le (eventuali) cinque.

Per inserire le foto negli itinerari già presenti basta cliccare su "modifica galleria fotografica".

Grazie come al solito a umby88web per il gran lavoro. Fateci sapere cosa ne pensate!
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Ho aggiunto foto al mio itinerario Val della Crotta.
Nella cartella immagini tutto ok, ma nella descrizione dell'itinerario c'è qualche problema: compare lo spazio della foto, ma non la visualizza.
Sembra che gli indirizzi http dell'immagine nella galleria e nel testo siano diversi.
Ho sbagliato io qualcosa o c'è qualche problema?
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
ottimo........a volte un itinerario si sceglie anche in base alla bellezza dei posti e x chi non possiede il gps possono essere d'aiuto x riconoscere meglio il tragitto,soprattutto se si fotografano anche gli incroci sui sentieri
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.116
18.358
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho aggiunto foto al mio itinerario Val della Crotta.
Nella cartella immagini tutto ok, ma nella descrizione dell'itinerario c'è qualche problema: compare lo spazio della foto, ma non la visualizza.
Sembra che gli indirizzi http dell'immagine nella galleria e nel testo siano diversi.
Ho sbagliato io qualcosa o c'è qualche problema?

io le vedo, aspetta un attimo che si carichino. Per vederle in formato completo devi cliccarci su
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Niente, le vedo solo nella galleria e nei thumb sotto la descrzione.
Nel testo vedo il rettangolo con la croce rossa; nemmeno ad aggiornare o "mostra immagine" funziona.
Forse ho qualche problema con la connessione aziendale, ma non credo visto che il resto funziona perfettamente.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
È con grande piacere che vi comunico che da subito è possibile inserire le foto negli itinerari GPS. Una volta inserito l'itinerario basta cliccare sul bottone nella colonna di destra "Modifica galleria fotografica" per entrare in una pagina dove potete poi caricare al massimo 5 foto di 5 MB ciascuna. Le foto compariranno automaticamente nell'itinerario e cliccandone una potrete poi navigare fra tutte le (eventuali) cinque.

Per inserire le foto negli itinerari già presenti basta cliccare su "modifica galleria fotografica".

Grazie come al solito a umby88web per il gran lavoro. Fateci sapere cosa ne pensate!


Ottimo, solo una perplessità.
Non sarebbe meglio aumentare il numero delle foto almeno a 8/10? se utilizziamo quest'opportunità per fotografare gli incroci forse 5 non bastano. Magari diminuendo la risoluzione a 2 MB.

Comunque grandi, ora ne metto un po' e carico qualche altro itinerario della mia zona.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
gallery.png


È con grande piacere che vi comunico che da subito è possibile inserire le foto negli itinerari GPS. Una volta inserito l'itinerario basta cliccare sul bottone nella colonna di destra "Modifica galleria fotografica" per entrare in una pagina dove potete poi caricare al massimo 5 foto di 5 MB ciascuna. Le foto compariranno automaticamente nell'itinerario e cliccandone una potrete poi navigare fra tutte le (eventuali) cinque.

Per inserire le foto negli itinerari già presenti basta cliccare su "modifica galleria fotografica".

Grazie come al solito a umby88web per il gran lavoro. Fateci sapere cosa ne pensate!
Accolgo la notizia con immenso piacere,GRANDI....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.116
18.358
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Niente, le vedo solo nella galleria e nei thumb sotto la descrzione.
Nel testo vedo il rettangolo con la croce rossa; nemmeno ad aggiornare o "mostra immagine" funziona.
Forse ho qualche problema con la connessione aziendale, ma non credo visto che il resto funziona perfettamente.

mandami il link della pagina dove non vedi le foto
 

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Un mio amico che gira su strada usa il cellulare per il gps e NokiaTracker o qualcosa del genere, con il quale si possono inserire le foto.
E mi sono sempre chiesto...ma perchè non su mtbforum (che, tra l'altro, ha mooolte più tracce registrate)?
Risolto. Ottimo. Grazie.
Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo