• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Bravo il mio Toscano.....però il nuovo avatar..........4---
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
si sta organizzando per domenica 17 agosto.. c'è anche Frank, forse Materazzi, forse Luciana... un giro "riveduto e corretto" prendendo ispirazione da quello del pennato, ma più lungo (il pennato erano alla fine 33 km) e meno pennato..
con grigliata chianina alla fine. Open anche per mogli&co. (la grigliata)

Qualcuno interessato??

MATE, tu ci sei? O ricordo male quando parti per il viaggio alla fossa delle Marianne???!!?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Simone, ricordati di farmi avere le tue foto della vecia ferovia. Grazie

P.S.: ti sei scordato perchè la Panther è riuscita a fare il percorso con tranquillità!!!! Non ti ricordi del....calzetto????
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Salve gente, finalmente sto cominciando ad entrare in clima ferie, la prossima settimana a quest'ora ci sganciamo e prendiamo il via per la Val di Fassa. Uno dei primi giri che mi volevo sparare con Ricube era il giro della VAl Duron facendo Canazei-P. Sella-F.Augusto-rientro dalla Val Duron il tutto magari con pernottamento in rifugio (tipo al Pertini). Chiedevo lumi sull'itinerario se qualcuno l'ha fatto (Iddo??), la pedalabilità sul sentiero, se è troppo pieno per farlo in mtb, varie ed eventuali
Ovviamente se qualcuno ha voglia di aggiungersi e fare una cosa megatranquilla (nel senso che ce la prenderemo con stracalma!) stravolentieri!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Oggi girone in zona in MTB 63 Km e quasi 1700 metri di dislivello. ora son qui davanti al pc cotto come una pera e mezzo delirante ma gasato dalle bellissime pietraie in discesa a tratti anche piuttosto toste!!!
in salita alcuni tratti a spinta ma nel complesso un gran bel giro!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Il tratto Rif. Sasso Piatto - Rif. Pertini e oltre non è ciclabile tutto, poi devi tenere conto che nel periodo che andrai tu non ci sarà spazio per passare con la biga visto che è un sentiero ipertrafficato da persone a piedi. Io l'ho percorso come tratto di un trekking a piedi molti anni fa. Io te lo sconsiglio quel tratto....!!!!

 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it

Temevo questa risposta che mi dici di qualche variabile pedalibile sempre comprendente la Val Duron? in teoria partiamo da Campitello, abbiamo trovato un campeggio carino....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Temevo questa risposta che mi dici di qualche variabile pedalibile sempre comprendente la Val Duron? in teoria partiamo da Campitello, abbiamo trovato un campeggio carino....

La Val Duron te la puoi fare tutta fino su al passo, poi dal passo ti puoi fare un bel giro dalla parte di Siusi e ritornare nuovamente al passo Duron....pomeriggio guardo se c'è qualcosa...
 

roby2168

Biker novus
31/7/08
1
0
0
Brianza
Visita sito

Semplice basta licenziarsi!!!!! A parte gli scherzi mi sono preso una pausa (avevo in cantiere Il cammino di Santiago e altri tour ma quando si fanno progetti a lungo termine succede sempre qualche patatrac e cosi' e' sfumato tutto ) riprendero a lavorare da ottobre a marzo poi altra pausa (speriamo piu' fortunata).

Ma i Cubisti sono davvero tanti in questo Forum.
Ancora grazie a tutti per l'accoglienza.
 
Salve a tutti!
Vorrei complimentarvi con voi per il bellissimo giro che avete fatto sullo Sciliar e per le fantastiche foto che avete permesso di vedere a tutti i forumendoli!
Avrei bisogno di chiedervi una gran cortesia: tra circa 20 gg io e il mio ragazzo ci accingeremo a fare un tour ridotto dello Sciliar (in un solo giorno...sigh!). Ci siamo documentati, abbiamo cartine ecc, ecc, ma quello che vorrei sapere precisamente è quanto è LUNGO il tratto in cui la bici va portata a spalla. Non vi nascondo che mi preoccupa un pò...
Un saluto!

Ilaria
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ciao tequila!...ti dirò,fai bene a preoccuparti è decisamente impegnativo a meno che nn siate ben allenati...cmq la parte più impegnativa è quella che va dal rifugio micheluzzi al rifugio bolzano ,quasi quota 2600 mt!la sfortuna maggiore è che i sentieri sono piuttosto rovinati dalle intense piogge...poi dipende sempre da che giro volete fare...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29






il cammino di Santiago?mitico,grande,ma sei proprio sicuro di volerlo fare?ho visto di cosa si tratta ,è duro ,ma molto bello,ne ho parlato a pippi l'altro giorno,sarebbeun'esperienza unica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo