• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Ho letto tutti i post che mi ha linkato POPO sulla via dell'Argento e sono rimasto folgorato. Certo non si può fare nella nostra prima uscita anche perchè ho letto che ci vogliono almeno 7 ore. Però ho visto le foto.....stratosferiche.


qua ce ne sono degli altri meno impegnativi con le mappe, http://www.sardiniahikeandbike.com/bike.php aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo credo che piano piano me li fo tutti ARF ARF ARF ARRANC ARRANC ARRANC
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ecchecribbiooooooooooooo!!!!! Ma perchè nessuno mette a disposizione la traccia GPS?????

Ma vuoi si o no imparare a leggere una cartina topografica??? Hai i superpoteri per vedere oltre i muri, per saltare da un albero all'altro, scali i grattacieli (aprendo le porte chiuse dall'interno), hai una calzamaglia a prova di ConCubina.....e porca miseriaccia ti serve una traccia GPS per fare un semplice giretto attorno al pollaio di casa!!???
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
buona sera a tutti
il TAG (trio alto garda) ha organizzato per domenica 10 agosto una pedalata enogastronomica in quel di tiarno in valle di ledro:
Si partira da riva del garda in via primo maggio attorno alle nove nove trenta per poi dirigersi in valle di ledro sulla strada apponale fino a molina di ledro, si girera tutto il lago di ledro e via via per stradine verso tiarno, si potra parcheggiare la bici da un nostro amico (almeno spero) poi con la modica cifra di 10 euro si potra mangiare.
ogni sobborgo di tiarno offrira una pietanza dall antipasto al dolce
chi e interessato puo contattarci in mp o telefonare
il TAG ringrazia e saluta




moris
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
alt!blocco subito una cosa....se siamo in tanti moris il mio collega nn ha posto x le bighe di tutti calcola che siamo gia in 6/7...cmq una sistemazione si trova!chiunque voglia venire è benaccetto!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
poveri fratelli...dai, aiutate il buon teacher che non starà pasando certo un bel periodo

Mi dicono che il buon Theacher sta tutto il giorno seduto in riva al Lago di Garda a fissare nel vuoto e guardando le ochette che passano....getta delle bottigliette di coca cola e chinotto con all'interno un biglietto con su scritto....."aiutatemi sono un reietto, voglio tornare nel forum....aiutatemi"!!!

 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Domani, sempre che il tempo sia clemente, si va a fare la "Vecia Ferovia" della Val di Fiemme..... con la compagnia di Toscano!!!!

e


La vecia ferrovia mi è piaciuta. E' un percorso comunque affascinante visto che risale alla fine del 1800. Una bella ascesa costante di una 15 di km. Tutta o quasi sottobosco con un fresco meraviglioso.
Una Pantherina agguerrita che si è arrampicata senza alcun indugio. Grande.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo