• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

Dex222

Biker superis
Si lavora un anno e non si vede l'ora piantare lì tutto, staccare la spina e partire con la propria famiglia per trascorrere insieme questi pochi giorni.

Parole sante!!!

Sono appena tornato dal mio giro e questa volta ho dominato io!!!! Giro fantastico, spettacolare ho fatto 32 km quasi interamente nei boschi! L'unico rammarico è che sono partito tardi perciò nn sono riuscito a finire il percorso perchè stava diventando troppo buio nei boschi (ed ero morto) perciò ho preferito nn rischiare!!!

Però veramente bello e sono anche orgoglioso di me stesso! Nn era un giro impegnativo e molti di voi se l'avessero fatto avrebbero probabilmente detto "bene il riscaldamento l'abbiamo fatto ora facciamo sul serio" però per me che è da poco che vado (e vista l'esperienza della volta scorsa) è stato motivo di soddisfazione perciò mi dico "ebbbravo il nostro Dex"
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Bravo DEX, mi piace il tuo spirito: bisogna competere solo con se stessi e non con gli altri, o almeno, non sicuramente ai nostri livelli.
 

Bebobike

Biker serius
17/7/08
100
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito

PIPPIXE questo percorso non lo conosco, è sicuramente interessante, ma si può interessare qualcosa di meno impegnativo posso consigliarti questo percorso.
L'ho fatto ed è abbastanza simpatico

http://www.bikesardegna.it/z7/zeta7.htm

Si potrebbe organizzare tra noi Cubisti sardi.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29





bello,mi piace,peccato che non potrò farlo ,ma la prossima volta lo farò,sempre che sia alla mia portata
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Per me va benissimo. Spero che tu lo conosca bene perchè nella pagina da te indicata non c'è la traccia.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
occhio perchè quel percorso richiede una preparazione non da poco, dato che buona parte va fatta con bici in spalla.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=93309&highlight=argento
per approfondimenti...........

per me quel percorso non va affrontato da soli, ma in gruppo organizzato.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Lo penso anche io......però deve essere molto bello. Il giro di Rubik mi sembra invece ben più fattibile.


quoto per il giro di rubik, visto che credo lo conosca bene, io purtroppo sono alle prime armi ma credo che nelle mie zone ci siano percorsi da paura, un'amico si e fatto a piedi un percorso di cui non riccordo il nome che parte da campuomu (Bivio Burcei) e percorre tutto il sette fratelli costeggiando la zona dove ci sono i cervi nel parco del sette fratelli e arriva giu a castiadas magari mi informo meglio e la prossima volta si puo fare
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Ho letto tutti i post che mi ha linkato POPO sulla via dell'Argento e sono rimasto folgorato. Certo non si può fare nella nostra prima uscita anche perchè ho letto che ci vogliono almeno 7 ore. Però ho visto le foto.....stratosferiche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo